Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
silverfall
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiosarà, ma in quanto a grafica nemmeno questo mi ispira tanto...diciamo che cerco un RPG che abbia una buona grafica...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiofilo credimi, stai usando il metro di giudizio sbagliato per valutare un rpg.....non è certo la grafica a rendere un rpg un grande gioco.
Comment
-
Ammetto che sta iniziando a diventare un'ossessione... aspettative disumane, rischio di rimanere miseramente deluso molto concreto e alte probabilità che sarà il motivo scatenante del prossimo Upgrade della Morte™. Diciamo che per una volta la macchina dell'hype è riuscita a impossessarsi dela mia anima.
In ogni caso, val bene la pena di ricordare che NON sarà della Black Isle (RIP), nonostante il loro progetto per Fallout 3, il cosiddetto "Van Buren" prometteva di essere l'oggetto ideal della mia venerazione nerdica nei secoli a venire, mi viene quasi da commuovermi ogni volta che vedo uno dei pochi filmati superstiti...
Questo comunque per dire che, per come la vedo, se si parla di gdr, quegli studios devono per forza saltare fuori in un modo o nel'altro, è più forte di me
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggiol'oggetto ideal della mia venerazione nerdica nei secoli a veniresigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiomi sto troppo rotolando
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioQualcosa mi dice che stiamo andnando un pò OT. Comunque, non so il perchè, attendo veramente poco questo fallout.
Comunque, per F3: li hai giocati i primi due capitoli?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiofilo credimi, stai usando il metro di giudizio sbagliato per valutare un rpg.....non è certo la grafica a rendere un rpg un grande gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiosi vede eh che ne ho giocati pochi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioSì ho giocato ai primi due però il terzo ho il presentimento che non raggiungere il livello dei predecessori.
Comment
Comment