Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gothic Universe... vale la pena?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gothic Universe... vale la pena?

Ho visto in giro per la rete che da qualche mese è uscito questo cofanetto, Gothic Universe appunto, contenente Gothic, Gothic II, Gothic II-La Notte Del Corvo e Gothic 3. Ora, io ho giocato (e posseggo) a tutti i Gothic escluso l'ultimo (quindi anche all'espansione del 2), quindi i 2 motivi per cui mi interesserebbe la G.U. sono essenzialmente che i capitoli sono chiusi in un'unica scatola, e ho l'opportunità di giocare finalmente G3.
    Voi mi direte: e comprare solo Gothic 3? ebbene, girando su internet noto come, a distanza oramai di anni, il prezzo di G3 sia ancora abbastanza alto, vedere per credere:
    -multiplayer.it: ---> G3 39,90 E, G3 Collector's Edition 69,90 E
    -gamestart.it ---> 19,90 E (tenete presente i 7 E aggiuntivi di S.S.)

E meglio non va nei rivenditori internazionali:
    -game.co.uk ---> 19,90 £ (+2.95 £ di S.S.)
    -amazon.co.uk ---> 17,96 £ (+4,98 £ di S.S.)

Mentre, proprio dai rivenditori internazionali, ho notato buoni prezzi per la GU, il migliore su game.co.uk: http://www.game.co.uk/PC/Action/Adve...se/?s=gothic+3 a 14,99 £ +2,95 di Sped
    (in Italia i prezzi sono sui 40 E!!)

Secondo voi, conviene l'acquisto di questo cofanetto? oppure c'è speranza che magari in Italia esca una successiva versione? (dico questo perchè la GU venduta da noi presenta Gothic in inglese, mentre gli altri in italiano, quindi potrebbe esse riveduta). (per inciso cmq a me non interessa la lingua )

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Ascolta se GU costa solo 14.99 + SS conviene prenderlo perchè gothic 3 nuovo a meno di 20€ non lo trovi.

Comment

un attimo... 14,99+2,95=17,94 £, che sarebbero sterline, e che, al cambio odierno, corrisponderebbero a 22,85 (e rotti) euro... (provare per credere http://www.xe.com/ucc/it/ )

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

http://www.internetbookshop.it/video...othic-III.html

mamma che rapina su multiplayer.it
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

con i 3,90 euro di sped su ibs.it viene 23,89 euro... a questo punto mi conviene la GU su game.co.uk (non tanto per l'euro risparmiato, quanto per la possibilità d'aver tutti e tre i giochi + l'addon)

Comment

Prendi comunque GU, nascondi le copie precedenti di gothic e vantati con i tuoi amici di avere l'edizione migliore mai uscita di gothic che comprende tutti e tre gli episodi + l'addon.

Comment

Oppure regala a me gothic 1 e gothic 2 + exp......semplice, no?
              sigpic
              last.fm

Comment

c1cc10 a te piacciono gli rpg? O_O

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                  prego?
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Ti piacciono gli RPG?

Comment

Gothic Universe a quel prezzo? ..un pensierino ce lo faccio volentieri!

Comunque aspetta prima di darti agli acquisti online. Gothic 3 è da tempo che si trova a prezzo budget nei negozi (vedere Gamestop o Gamerush per credere... è da un pezzo che l'ho visto attorno ai 10-massimo 15 euri, nell'usato Gamerush sta già nella fascia 5 euri... ho rimandato all'infinito l'acquisto per pure cause di hardware, appena posso rimedio). Altrimenti prendi GU, e io e C1cc10 ci spartiamo i doppioni, che il 2+EXP mi mancano ancora

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Abito in Amazzonia e non me ne sono ancora accorto?
                        perchè da me a quel prezzo Gothic 3 non l'ho ancora visto... sul sito di GameStop compare ancora a 19,98 (http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=130580734)
                        Magari se capita di farci un giro guardo se riesco a trovare G3... cmq non è un acquisto imminente.

Spoiler:

Comment

Curioso, nei Gamestop delle mie parti a 15 euri c'è stato una vita (ricordo che il prezzo è precipitato in un niente), magari ricontrollo quando posso, che in effetti le cose non tornano proprio.
                          Su Gamerush sono strasicuro invece, sta nella promozione 1 x 9.90/2 x 14.90/3 x 19.90

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                            Una particolare e temporanea propensione di spirito mi impone oggi di essere sospettoso di tutto e tutti e sovente mi abbandono a funambolici dietrologismi. Per questo intravedo nella tua questione corredata di apposita faccina allibita, la sottile allusione al fatto che il sottoscritto rappresenti il prototipo di essere umano rozzo, violento, dalla personalità grossolana dedita esclusivamente ad un intrattenimento ludico fatto di sangue e polvere da sparo, ove non c'è spazio per la meditazione.

Ebbene non sono così. Giusto per chiarire.

Spoiler:
                            sigpic
                            last.fm

Comment

stai parlando il 'medichese'...

Cmq vedrò che fare: a prezzi intorno ai 15 euro mi conviene decisamente il solo Gothic 3, però resta aperto uno spiraglio per la Gothic Universe

Comment

Working...
                              X