Ho visto in giro per la rete che da qualche mese è uscito questo cofanetto, Gothic Universe appunto, contenente Gothic, Gothic II, Gothic II-La Notte Del Corvo e Gothic 3. Ora, io ho giocato (e posseggo) a tutti i Gothic escluso l'ultimo (quindi anche all'espansione del 2), quindi i 2 motivi per cui mi interesserebbe la G.U. sono essenzialmente che i capitoli sono chiusi in un'unica scatola, e ho l'opportunità di giocare finalmente G3.
Voi mi direte: e comprare solo Gothic 3? ebbene, girando su internet noto come, a distanza oramai di anni, il prezzo di G3 sia ancora abbastanza alto, vedere per credere:
-multiplayer.it: ---> G3 39,90 E, G3 Collector's Edition 69,90 E
-gamestart.it ---> 19,90 E (tenete presente i 7 E aggiuntivi di S.S.)
E meglio non va nei rivenditori internazionali:
-game.co.uk ---> 19,90 £ (+2.95 £ di S.S.)
-amazon.co.uk ---> 17,96 £ (+4,98 £ di S.S.)
Mentre, proprio dai rivenditori internazionali, ho notato buoni prezzi per la GU, il migliore su game.co.uk: http://www.game.co.uk/PC/Action/Adve...se/?s=gothic+3 a 14,99 £ +2,95 di Sped
(in Italia i prezzi sono sui 40 E!!)
Secondo voi, conviene l'acquisto di questo cofanetto? oppure c'è speranza che magari in Italia esca una successiva versione? (dico questo perchè la GU venduta da noi presenta Gothic in inglese, mentre gli altri in italiano, quindi potrebbe esse riveduta). (per inciso cmq a me non interessa la lingua )
Comment