ho provato la demo di questo gioco...è bello, ha una grafica veramente bella, per me è più divertente di need for speed, in quanto lo trovo molto più realistico...anche se qui non si parla di corse clandestine...comunque volevo chiedere la data di uscita e se su pc, si può giocare con il joy...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
racedriver grid
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da fra72 Visualizza MessaggioIo l'ho giocato con il controller x360 pc compatibile altri controller non so se vengono riconosciuti
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPrenderla da qui vi fa schifo ?
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioinfatti io ho un controller per pc e il gioco non lo riconosce... peccato perchè sarebbe stato bello giocarci con il joypad...non ho mai amato giocare ai giochi di corse con la tastiera...
Comment
-
Io un bel po di tempo fa ho preso un Logitech Formula Vibration se non ricordo male l'ho pagato sulle 60 euro...
Comment
-
Si è un ottimo voltante.....Ancora non l'ho provato con Grid...appena scarico la demo ti faccio sapere. Posso dirti che con G.T.R. ed Rfactor mi ci trovo a meraviglia....I giochi di guida vanno giocati con il volante......anche se con un joypad con le levette analogiche si può giocare......
Comment
-
ok, gioco bellissimo, grafica da urlo...che dire? apparentemente niente, ma come tutto, ha dei problemi. questo ne ha in particolare uno, ovvero... UN BUG GIGANTESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
stavo tranquillamente correndo con la mia macchinina, quando ho deciso di visitare la sezione "opzioni avanzate". tra queste ho visto che esiste la possibilità di cambiare l'indicatore di velocità, che di default è impostato su MPH, in KM/H...ho deciso di farlo e...sorpresa! quando sono tornato a correre, mi sono trovato una strana forma triangolare nell'angolo alto destro, che copre i 2/3 del mio monitor e delle stranissime righe...ora, vorrei sapere da voi se, una volta provato il gioco, si presenta lo stesso problema...
Comment
Comment