sto per installare la demo, poi ti faccio sapere. Non dimenticare che appunto è una DEMO!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
racedriver grid
Collapse
X
-
Ho provato la demo. Mi compiaccio del fatto che il motore grafico è decisamente più leggero di Dirt (era il mio timore ).
Ho notato alcune stranezze nel settaggio delle impostazioni grafiche, tipo per esempio provando a disattivare i segni delle ruote sulla strada, la grafica ha subito una drastica riduzione di qualità generale, risultando in un impatto visivo nettamente inferiore a quanto uno si potesse aspettare eliminando un insignificante dettaglio come i segni delle sgommate.
Poi la personalizzazione dei comandi a volte veniva mantenuta riavviando il gioco e a volte no.
Il problema grafica lamentato da filo a me non è capitato. Il mio joypad è stato riconosciuto perfettamente (logitech rumblepad II).
Speriamo che questa "volubilità" del gioco venga fixata nella versione definitiva....che ovviamente farò mia poichè sono contento che il gioco gira con sufficiente decenza anche sul mio pc che sicuramente non è aggiornatissimo.
Ah, un'ultima cosa. Quando il gioco all'inizio carica il profilo, esce una scritta "ricerca del dispositivo di memoria in corso" richiamandomi alla mente la ricerca delle memory card di stampo consolaro......ebbene questa invadenza delle console o meglio, questa "succursalità" del pc mi infastidisce non poco...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAh, un'ultima cosa. Quando il gioco all'inizio carica il profilo, esce una scritta "ricerca del dispositivo di memoria in corso" richiamandomi alla mente la ricerca delle memory card di stampo consolaro......ebbene questa invadenza delle console o meglio, questa "succursalità" del pc mi infastidisce non poco...
Comment
Comment