Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Swat 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Swat 4

Ho sentito che tra poco uscirà con una rivista.... io ce l'ho già e volevo chiedere c'è qualcuno che come me lo possiede? Che ne pensa?
    Poi se sarete abbastanza quelli che lo comprerete si potrebbe fare un bel clan di GS.

Linciate o benvoletemi.

Io ce l'ho, e devo dire che è un ottimo gioco, una pietra miliare degli sparatutto tattici. E' realistico, ha una bella grafica, considerando il periodo.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ma soprattutto è comunque un gioco che dà il meglio in multiplayer che presenta tantissimi server.

Comment

Ma TGM di Giugno è già uscito?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

No, guarda sul topic di hoods.

Comment

no, confermo che non è ancora uscito...

Ho giocato un pò in mp (ho letteralmente divorato il gioco in sp) ma devo dire che per colpa di un demente, sono arrivato ad odiare questa modalità: possibile che non ci sia modo migliore per uccidere qualcuno dell'altra squadra se non mettersi nel loro punto di ripristino e far fuoco??

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

sicuramente carino, neanche troppo semplice in certi punti...anche se ho trovato qualche missione snervante, tipo quando ti chiedono di trovare e uccidere tutti i terroristi e non li trovi...stai lì ore e ore a cercarlo e poi...almeno io lascio perdere e dico "va bè, ci riproverò un altro giorno"

Comment

Working...
              X