Annuncio

Collapse
No announcement yet.

far cry 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • far cry 2

    ho visto un primo video di realizzazione del gioco...non si può assolutamente dire, da queste prime immagini che sia un gioco brutto, anche se creato da UBISOFT invece che da CRYTEK...comunque questo è il link, se lo guardate, dite la vostra...


    http://www.gametribes.tv/?Episode=735

  • #2
    Per ora la grafica sembra inferiore a quella di crysis.
    Ma da quanto ho letto da win giochi, è molto interessante. Addirittura, nel gioco il protagonista ha la lebbra e per sopravvivere dovra avere con sé medicinali....
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • #3
      bè, che la grafica sia peggiore, è facile da credere...credo che crysis sia uno dei giochi
      graficamente più piacevoli che abbia mai giocato

      Comment


      • #4
        Ma Far Cry 2 non usa una versione rivista del CryEngine 2 (il motore che animava Crysis)??

        Comment


        • #5
          Sinceramente non mi pare che graficamente sia inferiore a Crysis....Del resto quello è un video quindi la percezione della grafica è pur sempre lontana da quella reale. Il gioco di per se sembra interessante e l'ambientazione è fuori dai normali canoni. In più gli sviluppatori affermano che vi sono circa 50 Km quadrati tutti da esplorare a piedi o tramite veicoli.Tra questi ultimi vi sono camion,barche, deltaplani, auto ed altri mezzi non elencati dagli sviluppatori.
          Le premesse per un ottimo titolo ci sono tutte.

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • #6
            Spero solo che non lo uccidano con mostri alieni, come hanno fatto col primo.......

            Comment


            • #7
              mah, magari possono anche ucciderlo, però facendogli fare una fine più "terrestre"

              Comment

              Working...
              X