Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colori sfasati in game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Colori sfasati in game

Salve ragazzi avrei un problema perciò io ho installato age of empire 2 con espansione the conquerors in windows vista e riscontro dei problemi nella grafica… a volte riesco a giocare ma dopo un po mi crasha a volte invece lancio il gioco e i colori sono tutti sballati. Ho provato a mettere compatibilita con xp e tutti i settaggi sotto tipo lancia in modalita 256 colori ma il problema sussiste. I driver sono pure aggiornati.
    Cosa posso fare??

Ps. quando lancio il gioco in basso a destra nella barra applicazioni mi dice nuova combinazione colori vista basic e i colori dello schermo risultano essere anch'essi strani, subito dopo parte il gioco

forse potresti provare a scaricare l'ultima patch, ma forse, questo non è il tipo di problema che si risolve con una patch

Comment

Tanto per saperlo che monitor hai?

P.S.: Benvenuta.

Comment

Ciao ragazzi grazie delle risposte e per il benvenuto .Allora ho un asus M50Sa il mio monitor è un 15.4 WSXGA+ risoluzione 1680x1050, per quanto riguarda la patch ho scaricato l'ultima ma niente il problema rimane sempre quello.
        C'è qualcos'altro che posso fare?

Comment

Hai impostato bene le opzioni grafiche? Hai gli ultimi driver della scheda video?

Comment

che scheda video hai?

Comment

La scheda video è una ati readon 3650 con 1gb di ram dedicata, i driver li ho aggiornati agli ultimi.Cosa intendi per settato bene le opzioni grafiche??dovrei impostarli in un certo modo per poter giocare a questo gioco??
              In alternativa cosa potrei provare a fare?

Comment

acendo qualche ricerca è un bel mistero... con Vista c'è chi ci gioca tranquillamente a AoE II, mentre altri hanno lo stesso problema qui postato, o altri ancora che non riescono nemmeno a farlo partire... In questo caso non so se possa esserci una soluzione valida.

Comunque complimentoni a Microsoft, in quanto a retrocompatibilità sono sempre riusciti a distinguersi... tra l'altro questo è pure un gioco loro

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Proviamo a fare una cosa: magari è un problema dei Catalyst; prova ad installare i Catalyst 7.4, che trovi sul sito di Ati (se non sai come arrivarci, mi dici se hai Vista a 32 o a 64 bit e ti metto io il link).

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Grazie hoods84 purtroppo non so come arrivarci ho vista 32 bit

Comment

piuttosto che i 7.4 prova i 7.11:
                      http://ati.amd.com/support/drivers/v...s-vista32.html

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Sai una cosa ho scaricato i file 7.11 e 7.4 e neanche con questi ultimi il gioco è riuscito a partire.Non so più cosa fare??

Comment

pare molto strano... in attesa di altre idee, per sicurezza, ritorna agli ultimi Catalyst http://game.amd.com/us-en/drivers_ca...common-vista32

Comment

Ma io cmq quei file li ho installati normalmente,dici che dovrei moddarli con mobility modder??come ho fatto con gli ultimi o non cambierebbe nulla?

Comment

Originariamente Scritto da tylerda Visualizza Messaggio
                              Ma io cmq quei file li ho installati normalmente,dici che dovrei moddarli con mobility modder??come ho fatto con gli ultimi o non cambierebbe nulla?
                              dovresti provarci (fai solo i 7.11), almeno possiamo dirle d'averle provate tutte

Comment

Working...
                              X