per chi conosce samp qualcuno mi sa dire che cosa posso fare per fare comparire il mio server ai primi posti del tab internet di samp.(il mio mi compare ma solo agli ultimi posti cioe devo aspettare che carica tutti i server sennò nn spunta)grz in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema con Sa-mp
Collapse
X
-
Salvalo tra i preferiti.
non puoi aspettarti che magicamente vada verso i primi posti. c'è gente che li tiene aperti da una vita...mettilo tra i server preferiti cosi c'è lo hai sempre a portata di mano.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza...ma di cosa tratta questo gioco?
Serve solo il gioco originale e questo programma che si scarica gratuitamente su internet.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza MessaggioDa poco tempo il progetto è andato a farsi benedire, però se si ha l'ip del server desiderato si può ancora giocare.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioQuesto non lo sapevo...beh..oramai c'è gta4,anche se tutto sommato non sarebbe male giocare..cmq non è andato a benedirsi eh. conosco un sito dove continuano a sviluppare e porre materiale..
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza MessaggioIntendo il progetto da parte dei creatori, prova ad andare su sa-mp.com.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggioho notato..hmp..strano...era pieno di server...chissà perchè avranno deciso di tagliare cosi..
Kye poi ha promesso più e più volte a Sacky, che ha anche pubblicato materiale di SA:MP che va contro la licenza, che non appena lo identificherà, lo chiamerà in tribunale esponendo i vari punti - da lui esposti nel forum di sa-mp - in cui Sacky ha trasgredito e quindi punibile secondo legge.
sigpic
Comment
Comment