Finalmente il 28/10/03 è uscita la versione definitiva della patch 1.10 dei titoli Blizzard: Diablo 2 e Diablo 2 LoD; questa patch oltre alle innovazioni gia presenti nelle due beta precedenti, come: sinergie, nuovi oggetti, nuove proprieta per i set, aumento della difficolta ecc. introduce un ulteriore incremento della difficoltà legato ad un grande aumento della difesa e dei punti vita dei vari mostri; che a detta di molti renderà difficoltosa la vita ai livelli incubo ed inferno se non si è in gruppo, altra cosa rilevante è l'aumento della penalità sull'esperienza data dai mostri quando si è a livello alto che renderà molto più difficile l'arrivo a livello 99 e che si pensa farà variare, insieme all'annullamento dell'aumento di possibilità di trovare oggetti magici dai boss(ovvero il suffisso maggiore possibilità trovare un oggetto magico non funzioneranno sui boss) un po' lo stile di gioco che ormai era ridotto a mucche, mucche e ancora mucche, e farà si che i vari PG siano costratti ad esplorare più zone per trovare oggetti migliori e per fare più esperienza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
1.10 Definitiva!
Collapse
X
-
uah, qualcuno che ANCORA gioca a D2!!!
non ci posso credere!
dimmi,che PG usi?
in Open o in Closed?
e soprattutto, con D2 "liscio" o LoD?
io tempo fa giocavo closed con barbarelli e necrocicci, ma poi da quando è arrivato LoD sinceramente mi è passata la voglia di giocarci: quei brutti BASTARDI del Blizzard hanno sbilanciato troppo a favore di certi PG cambiando i valori delle skill, mentre prima era molto meglio...
ora con una incantatrice basata sul fuoco si arriva al 99° in 2-3 mesi... bah!
-
proprio il paladino!
io mi ricordo di aver sviluppato due paladini (PG secondari), uno da exp specializzato in martello benedetto e concentrazione (il classico hammerdin) e un'altro da duel, specializzato in carica, concentrazione e spine (anche se ho creato pure degli ibridi... con combo tipo fervore-fanatismo, condanna-vendetta o conversione-spine: divertenti per un pò!)... e la Blizzard non mi va a potenziare pugno celeste e non so quali altre skill del ca**o? Per LoD non li ho mai usati, solo il barbaro se l'è cavata!!!
Comment
Comment