Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ora vi spiego:

Lavoro per un egozio di PC,e console da un mesetto perchè il padrone è un amico di famija e la sezione giochi me l ha affidata a me...quindi devo comprare 10 giochi PC,10giochi play2 & play1,Xbox e game boy advance!

quindi per non sbajare giochi eprendere dal dfornitore giochi che poi non si vendono il capo mi rovina...

ecco la motivazione...quindi mi servono i 10 giochi piu venduti al momento anche ultimissime uscite!!!

vi ringrazio molto!!!

Comment

Baldur's Gate,Baldur's Gate 2 & Baldur's Gate 2 Throne of Bhaal

Comment

Originariamente Scritto da Manshoon
        Baldur's Gate,Baldur's Gate 2 & Baldur's Gate 2 Throne of Bhaal
        ti sei dimenticato Tales of the sword coast e dark side of the sword coast!
        comunque, rilancio e dico "TUTTI I GIOCHI DELLA BLACK ISLE"!!!

p.s.

son-gohan, prova a prendere Counterstrike Condition Zero.

Comment

Ciao SOn-Gohan!

non se se sia già uscito e com'è però per XboX sarebbe un bell'affare secondo me comprare Halo2 visto che ho sentito che è una vera bomba.

poi per ps2 non so quando esce ma penso che sia bello il nuovo metal gear solid.

ciao

Zozzenager

p.s
          e per pc, ma non è già uscito anzi deve uscire circa ad aprile, prendi Doom 3, quello si che è una bomba ad orologeria.
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Nella lista pc non dovrebbero,secondo me,mancare questi titoli:

Enclave
            Max Payne 2
            Star Trek Elite Force II

Successo garantito!
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

E' molto soggettiva questa classifica

Cmq.. a scapito della data di uscita sicuramente
              Hl2
              Doom 3
              Call of Duty
              LOTR: The Return of The King ( ho visto che e' un bellissimo game e anche io lo sto cercanDo)
              ci metterei Star Wars Galaxies ( il nuovo rpg che sta sbaraglianDo in tutti i sensi )
              Max Payne 2 : The fall of Max Payne... ( non l'ho giocato ma da reCensioni , screen e commenti da amici e non, ho constatato che si tratta di un game con le "palle" )
              Gta Vice City
              Soul Calibur II
              XIII
              Cs: Condition 0

http://utenti.lycos.it/lotrnetwork/hpbimg/Anello.jpg
              http://sok.m4d.sm/screen/402.jpg

Comment

Working...
              X