Perfavore mi fate una lista di secondo voi i mijori 10 giochi sul mercato???tutti i generi!!!grazie!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lista
Collapse
X
-
-
[quote="Tatsumaki"]Bizio, ti pare che monkey island sia ancora "sul mercato"?!?
Si, io lo ho acquistato l'anno scorso a Milano!
Comment
-
Così come MI2, Day of the Tentacle, Full Throttle e lazzi vari che sono nella collezione dei classici della CTO.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixAge Of Mithology"il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
Comment
-
tra un pò dovrebbe uscire anche Call of Duty...
ho provato la demo e devo dire che è eccezziunale veramente!
grafica, sonor, giocabilità, atmosfera... è perfetto.
altro che medal of honor!
bè, poi Half-Life 2 è incredibile, doom 3, anche se merita, forse esce tra un anno ancora ( )... e poi... boh!
Morrowind se ti piacciono gli RPG (con espansioni, ma se ne devi solo scegliere una prendi bloodmoon!), mentre per le avventure grafiche io aspetto broken sword 3 e spero che sia interessante... ma ho i miei dubbi.
Ah, dimenticavo: rainbow six 3 - Raven shield e Splinter Cell non sono affatto male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixAOM : Titans"il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixAOM : Titans"il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
Comment
-
Originariamente Scritto da p3t0$tra un pò dovrebbe uscire anche Call of Duty...
ho provato la demo e devo dire che è eccezziunale veramente!
grafica, sonor, giocabilità, atmosfera... è perfetto.
altro che medal of honor!
Comment
-
Originariamente Scritto da Son-Gohanesiste Pro III per PC??
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo
Comment
Comment