Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema tecnico con Assassin's Creed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema tecnico con Assassin's Creed

Non so se è proprio la sessione adatta in quanto non si tratta di nessun problema che riguardi il gioco in sé, ma di un problema (come da titolo) tecnico. Il problema è il seguente: io ho collegato l'adattatore USB per collegare il joypad della PS2, i comandi sono perfetti tranne che per la levetta analogica destra (quella per muovere la telecamera per intenderci). Questa infatti muove la telecamere solo a destra e a sinistra e inoltre questo movimento non si fa muovendo la levetta rispettivamente a destra e a sinistra, ma muovendola su e giù. Mi spiego meglio muovendo la levetta su la telecamera va a destra, muovendola giù va a sinistra; muovendola invece a destra o a sinistra non succede niente. Nelle opzioni non mi è permesso modificare i comandi ma anche volendo sarebbe inutile perché sono impostate bene i comandi però mi fa questo scherzetto. ho provato a cambiare joypad, ma niente da fare, ho provato anche a spostare il joypad nell'altra presa ma la situazione non muta.
    Da cosa può dipendere??
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

in effetti è strano...io ho giocato ad assassin's creed con un joypad USB normale, non della play2 e funziona perfettamente (i controlli all'inizio erano sballati, ma si sistemano) e la telecamera è normale...forse potresti provare con questo

Comment

Molto probabilmente si saranno invertiti le assi X e Y controlla nelle impostazioni di gioco o nei comandi

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        in effetti è strano...io ho giocato ad assassin's creed con un joypad USB normale, non della play2 e funziona perfettamente (i controlli all'inizio erano sballati, ma si sistemano) e la telecamera è normale...forse potresti provare con questo
        mi sa che la soluzione è proprio cambiare joypad ...

Originariamente Scritto da Cicciok Visualizza Messaggio
        Molto probabilmente si saranno invertiti le assi X e Y controlla nelle impostazioni di gioco o nei comandi
        no, non è questo perché come ho scritto la configurazione dei tasti è giusta e anche volendo non potrei cambiare i comandi perché non mi è permesso dal gioco, e comunque sopra e sotto la telecamera non si muove per niente neanche se muovo l'asse x
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
          no, non è questo perché come ho scritto la configurazione dei tasti è giusta e anche volendo non potrei cambiare i comandi perché non mi è permesso dal gioco, e comunque sopra e sotto la telecamera non si muove per niente neanche se muovo l'asse x
          come nn ti è permesso cambiare i comandi??? allora mi sa ke è problema è questo, perchè io lì posso cambiare quando voglio invece
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

Comment

bè se la soluzione è cambiare joypad, ti consiglio di prenderne subito uno nuovo, visto che assassin's creed va giocato e con il joy è molto meglio...

Comment

Working...
            X