Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi del... futuro!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I giochi del... futuro!

quello che intendo con 'futuro' è un futuro molto lontano... provate ad immaginare i giochi tra qualche lustro; secondo voi quali saranno i generi sopravvissuti? come si evolverà la grafica? e le caratteristiche di un gioco?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

in futuro spero rimarranno gli FPS (senza di quelli non potrei vivere) e spero che la grafica sia sempre più reale (e come non potrebbe con le schede video che escono?)

Comment

Io mi immagino una console a forma di casco che va indossata e che ti "trasporta" nel gioco, con giochi tipo prince of persia dove comandi al 100% il protagonista

Rileggendo mi accorgo che sono pazzo, sarà... Comunuque sono un pazzo con fantasia da vendere
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Beh, non è che poi ci voglia tanta fantasia ad immaginare che la naturale evoluzione dei giochi nel futuro possa essere caratterizzata soprattutto da una maggiore interattività ed immersività, fino ad arrivare ad una realtà virtuale da vivere in prima persona...
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Eh già io lo spero vivamente.

Comment

magari arriveremo anche a scazzottare veramente nei giochi picchiaduro...o a sparare con armi (finte) negli sparatutto...magari arriveremo a vivere una vita a parte in videogioco...bah, chi può dirlo?

Comment

Forse vivremo abbastanza a lungo per saperlo, ma anche no.

Comment

Io so solo che saremo ancora ad aspettare Duke Nukem Forever...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                  Forse vivremo abbastanza a lungo per saperlo, ma anche no.
                  guarda, ti giuro che spero di sì

Comment

Beh che cosa ci riserva il futuro dei videogmame non lo so...Sicuramente grafica ultrarealistica e Requisiti di Sistema moooolto elevati rispetto ad oggi.

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Io so solo che saremo ancora ad aspettare Duke Nukem Forever...
                    Come non quotarti

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                    X