Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Edizioni normali o limited?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Edizioni normali o limited?

Cosa ne pensate delle limited edition? Vale la pena acquistarle pagando 30 € in più?
    E sopratutto quale reputate la migliore?

Io oggi mi prendo la limited edition di Bioshock , con tanto di action figures di Big Daddy!

Spoiler:

- il DVD del "making of"
    - il CD audio con la colonna sonora
    - un'action figure di Big Daddy
    - un poster esclusivo
    - esclusivi Artwork adesivi
    - uno speciale Artwork Book
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Onestamente non sono un amante delle 'limited', forse perchè non sono un collezionista. L'unica che ho preso in versione Collector's Edition è stato S.t.a.l.k.e.r., perchè l'ho trovata ad un buon prezzo (18 euro, TheHut.com; qui da noi era già entrato nell'edizione budget della THQ, la Gamer's Choice, che è orripilante a vedersi imho): il pacchetto (custodia di metallo in rilievo) contiene oltre il gioco ed il manuale (gioco multilingua, manuale ovviamente in inglese, ma poco importa dato che all'interno del DVD c'è anche quello in italiano ) anche un ottimo DVD con contenuti speciali, quali Making Of, documenti 'speciali' sul disastro di Chernobyl del gioco, foto che raffrontano le ambientazioni in-game con quelle reali (si nota molto bene la cura nei particolari operata da CSC); c'è anche una 'guida di sopravvivenza nella Zona', una mappa della Zona, e 2 codici (in esclusiva per questa versione) con cui sbloccare 2 nuovi ed inediti pacchetti di mappe multiplayer...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      Onestamente non sono un amante delle 'limited', forse perchè non sono un collezionista. L'unica che ho preso in versione Collector's Edition è stato S.t.a.l.k.e.r., perchè l'ho trovata ad un buon prezzo (18 euro, TheHut.com; qui da noi era già entrato nell'edizione budget della THQ, la Gamer's Choice, che è orripilante a vedersi imho): il pacchetto (custodia di metallo in rilievo) contiene oltre il gioco ed il manuale (gioco multilingua, manuale ovviamente in inglese, ma poco importa dato che all'interno del DVD c'è anche quello in italiano ) anche un ottimo DVD con contenuti speciali, quali Making Of, documenti 'speciali' sul disastro di Chernobyl del gioco, foto che raffrontano le ambientazioni in-game con quelle reali (si nota molto bene la cura nei particolari operata da CSC); c'è anche una 'guida di sopravvivenza nella Zona', una mappa della Zona, e 2 codici (in esclusiva per questa versione) con cui sbloccare 2 nuovi ed inediti pacchetti di mappe multiplayer...
      Neanche io sono un collezionista, ma a vedere limited edition bioshock a 54,98 non ho resistito.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

E come darti torto sentinel, è veramente regalato a quel prezzo la limited.

Comment

'Insomma, regalata; non esageriamo... fate conto che parlate con uno che la Radiation di S.T.A.L.KE.R. l'ha pagata 10 euri (quando ancora non era stato ristampato in budget) e quella di NWN2 addirittura a 5...

E comunque quella di Bioshock l'ho trovata in giro a 30... io che ho pagato quel prezzo per l'edizione liscia mi sono mangiato le mani...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Ma come hai fatto a scrivere allora?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              'Insomma, regalata; non esageriamo... fate conto che parlate con uno che la Radiation di S.T.A.L.KE.R. l'ha pagata 10 euri (quando ancora non era stato ristampato in budget) e quella di NWN2 addirittura a 5...

E comunque quella di Bioshock l'ho trovata in giro a 30... io che ho pagato quel prezzo per l'edizione liscia mi sono mangiato le mani...

Sempre meglio di quelle che costano 70 €.

E poi diciamocielo. E' bioshock.

Comment

ecco, per questo motivo fai benissimo a prenderlo

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  ecco, per questo motivo fai benissimo a prenderlo
                  In realtà è un regalo per il mio compleanno, quindi non è l'unico. Ci sono anche Crysis e Assassin's creed. Nei prossimi mesi sarò moooooltooo impegnato.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                    Ma come hai fatto a scrivere allora?
                    Ho avambracci molto allenati

Comunque Sentile... Sì, è Bioshock. Investimento vincente a pescindere da qualunque cosa.

Ah, un piccolo OT per Hoods: da thehut.com ha comprato molta roba? Se sì, è abbastanza frequente che le spedizioni parano in ritardo? La mia sarebbe dovuta partire un paio di giorni fa, per un gioco teoricamente disponibile in stock... presto per preoccuparmi?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Rispondo all'OT: 2 acquisti, entrambi partiti un giorno prima di quello indicato sul sito, entrambi in stock... Ho letto che cmq può capitare partano in leggero ritardo, aspetta magari ancora domani (oggi non credo sia possibile ) e poi chiedi spigazioni via mail

Comment

Perfetto, ti ringrazio

Comment

Working...
                        X