Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• su Uplay (servizio di DD di Ubisoft) è possibile acquistare, con el offerte giornaliere, giochi a 1€.
    Oggi ad esempio è il turno di HAWX 2, domani tocca a From Dust e a seguire Silent Hunter 5 e Driver San Francisco. http://uplay.ubi.com/it-IT/events/gamescom
    In pù ci sono titoli scontati fino al 75%.
    I giochi non sono steammabili, è un'offerta temporanea, fatta in occasione del Gamescom e del rilascio della nuova versione di Uplay.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Ragazzi scusate la domanda non proprio IT ma non volevo aprire una discussione solo per questo: vorrei comprare da Steam ma non ho metodi di pagamento. Alcune persone mi hanno detto che ci sono delle PayPal prepagate, l'amico Google invece mi ha detto che queste possono essere acquistate anche da dei tabacchini, is it true ?
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• è così

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Se a qualcuno interessa, ho il coupon col 75% su Portal 2. A patto che non lo abbiate già, come da vostro dovere.
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Se a qualcuno interessa, ho il coupon col 75% su Portal 2. A patto che non lo abbiate già, come da vostro dovere.
            C'è l'ho pure io, mi sa che l'hanno regalato a diverse persone

Comment

• e io aggiungo un invito per la beta della nuova Steam Community (ne avevo 2 ma l'altro l'ho usato io )

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                e io aggiungo un invito per la beta della nuova Steam Community (ne avevo 2 ma l'altro l'ho usato io )
                Ciò mi interessa.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

• Aggiudicato, te lo invio direttamente tramite Steam

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    e io aggiungo un invito per la beta della nuova Steam Community (ne avevo 2 ma l'altro l'ho usato io )
                    What?

Comment

• http://steamcommunity.com/communitycontent

Comment

• Figata

Comment

• Non male, così di primo acchito. Grazie Hoodsino

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

• Ho preo in offerta a 5 euro la antology di Drakensang della FX. Mi sono iscritto allo store della stessa e mi hanno dato in omaggio Imperium Civitas. Dentro Drakensang c'erano 300 punti da spendere nello store e ci ho comprato Re Artù.

Lunga vita a FX.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Se a qualcuno interessa, ho il coupon col 75% su Portal 2. A patto che non lo abbiate già, come da vostro dovere.
                              Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                              C'è l'ho pure io, mi sa che l'hanno regalato a diverse persone
                              certo che regalarlo a chi ha già portal 2.... mo me lo sbatto in petto xD

sigpic

Comment

• qualcuno mi trova una key per starcraft 2 a poco? il più basso che si riesce ad avere?

sigpic

Comment

Working...
                                X