Half Life: Source a €1,99! Street Fighter IV a € 9,49! Wow!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Cos'è Half Life Source?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCos'è Half Life Source?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioHalf Life col Source. Lo dice il nome.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioE allora Black Mesa a che serve?
P.S. Hai preso l'espansioni di Civ IV?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSource vuol dire che la grafica rimane quella "vecchia", però con il noto motore fisico. Black Mesa rinnoverà grafica E Source. Chiaro?
P.S. Hai preso l'espansioni di Civ IV?
Comunque ho capito.
Pensavo che il Source fosse anche il motore grafico.
Comment
-
Allora, facciamo un po' di chiarezza.
Source è un motore grafico, non solo fisico.
HL source è impropriamente chiamato source, perchè sono stati implementati soltanto gli shader tipici del Source (acqua, effetti illuminazione).....mentre le texture e i modelli poligonali sono quelli, antiquati, del 1998.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMa quindi apparte per questi modelli la storia è sempre uguale?
Perchè pensavo di prenderlo,visto che in questi giorni mi sto appassionando col 2!
Si comunque la storia è identica.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSi ma nel pack c'è il primo Half Life (quindi non quello in versione "Source")...
Quindi sono indeciso:
Half Life Anthology (Half Life,Half Life Blue Shift,Half Life Opposing Force,Team Fortress Classic) 8,99 euro o
Half Life Source 1,99 euro?
Tanto la grafica fa comunque ridere i polli:Spoiler:
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMa porca vacca se mi fan rosicare!
Io Mass Effect l'ho preso a 7 euro!sigpic
Comment
-
CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEE
Desidero Trials 2 da una vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T_T
Adesso che sta a così poco non posso -.-Last edited by Sousuke_Sagara; 01 January 2010, 19:36.sigpic
Comment
Comment