Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Concordo, in multi è divertentissimo!
    Lo consiglio a tutti a quel prezzo, affrettatevi, l'offerta scade lunedi pomeriggio.
    Consiglio eseguito

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      Preso a scatola chiusa sulle tue parole @.@
      lol pure io

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Bravi bravi.

Comment

• ho preso un gioco su thehut spedito il 5 Aprile, non è ancora arrivato, ma sono normali queste tempistiche?

Comment

• su thehut si, perchè spedisce con posta ordinaria - e ci vuole un bel po' prima che il prodotto arrivi.
            se vuoi qualcosa di più veloce c'è shopto.net che spedisce in raccomandata e ci mette massimo massimo 4/5 giorni.

Comment

• Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggio
              ho preso un gioco su thehut spedito il 5 Aprile, non è ancora arrivato, ma sono normali queste tempistiche?
              Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              su thehut si, perchè spedisce con posta ordinaria - e ci vuole un bel po' prima che il prodotto arrivi.
              se vuoi qualcosa di più veloce c'è shopto.net che spedisce in raccomandata e ci mette massimo massimo 4/5 giorni.
              è il primo acquisto che faccio su thehut, mi avevano detto massimo 7/10 gg per la spedizione, sinceramente mi stà facendo girare le @@

Comment

• se non ti arriva, puoi sempre contattarli per dirgli il tuo problema, penso.

Comment

• Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggio
                  ho preso un gioco su thehut spedito il 5 Aprile, non è ancora arrivato, ma sono normali queste tempistiche?
                  Può succedere. Di media, i giochi da thehut ci mettono 10-15 giorni ad arrivare. Se ti va bene, una settimana ed è nella tua cassetta delle lettere, se ti va male (il caso più frequente), una ventina di giorni l'aspetti tutta.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    se non ti arriva, puoi sempre contattarli per dirgli il tuo problema, penso.
                    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Può succedere. Di media, i giochi da thehut ci mettono 10-15 giorni ad arrivare. Se ti va bene, una settimana ed è nella tua cassetta delle lettere, se ti va male (il caso più frequente), una ventina di giorni l'aspetti tutta.
                    grazie, allora aspetto fiducioso

Comment

• Oddio, ma io sono l'unico caso in cui i giochi sono sempre arrivati entro i 7 giorni lavorativi?

Comment

• Nono, io ne ho presi poi solo due, ma mi sono arrivati sempre entro i 7 giorni
                        sigpic

Comment

• che palle raga da thehut non mi è arrivato ancora nulla, se le tempistiche per la mia zona(nord italia) sono queste, io ci metto una croce sopra, magari spendo qualcosina di più ma almeno la roba arriva in un tempo ragionevole

Comment

• Su Steam:
                            Be quick! Short and fast sales on your favorite Rockstar Games all week long. Starting the week off, Grand Theft Auto: Vice City is 75% off, but only for 2 hours! Offer ends at 3pm Pacific time. Plus, stay tuned all week for more short and fast sales on your favorite Rockstar Games. Join the Rockstar Community Group for instant notifications on every sale this week!

Or you can go ahead and pick up the Rockstar Collection: 13 best-selling Rockstar Games for 50% off all week long.
                            Inutile dire che non ho resistito. Preso Vice City e adesso sono a 21 giochi in coda (Fede ti ho superato )

Comment

• Tornato alla posta per fare 10 euri di ricarica per comprarmi i Max Payne che spero mettano in offerta questa settimana, torno a casa e vedo GTA IV a 7,50€. Vi giuro che ho provato a resistere.

Comment

• Oddio non ho soldi....
                                VOGLIO MORIRE!
                                Maledetti 7,50 euro porco zio!!!
                                greatfede

Comment

Working...
                                X