Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    chi mi consiglia degli ottimi giochi a basso prezzo su Steam, giusto per attivare l'account Premium ??
    left 4 dead 2, portal 1-2, half life 2, poi se aspetti natale ci sono gli sconti

Comment

• Poker Night at the Inventory.

Poi ci sono i primi Oddworld, Freedom Force, Day of Defeat, Sonic... dipende da quanto puoi spendere.
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        left 4 dead 2, portal 1-2, half life 2, poi se aspetti natale ci sono gli sconti
        ma scontano anche gli indie games?

sigpic

Comment

• Come sempre.
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            ma scontano anche gli indie games?
            scontano un bel pò di roba, come minimo bisogna ricaricare la poste pay di 50 euro (e devi star attento o rischi di finire i soldi prima che le offerte finiscano)

Comment

• Beyond Good and Evil a 4,99 euro conviene ?? perchè non ho un pc molto potente

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                scontano un bel pò di roba, come minimo bisogna ricaricare la poste pay di 50 euro (e devi star attento o rischi di finire i soldi prima che le offerte finiscano)
                natale scorso ricordo che ryusuke ha fatto spesa e tutt'ora non gioca nulla di quel che ha preso. io vado di indie games o poca altra roba. non vedo l'ora

sigpic

Comment

• Beati, io durante lo Steam Summer Event me la son cavata con soltanto 250€ circa.

EDIT: che pc hai? Prima di Natale comunque c'è lo Steam Black Friday e, forse, qualcosa anche per Halloween.
                  Last edited by lagunalex; 10 September 2011, 15:50.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    Beati, io durante lo Steam Summer Event me la son cavata con soltanto 250€ circa.
                    ci tengo a evidenziare ben bene una parte

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      natale scorso ricordo che ryusuke ha fatto spesa e tutt'ora non gioca nulla di quel che ha preso. io vado di indie games o poca altra roba. non vedo l'ora
                      a dire il vero avrò comprato un paio di giochi..

Comment

• Era per mettere in guardia che 50€ potrebbero non bastare, soprattutto se si è da poco su Steam. Poi vabbè, feci un sacco di regali.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Beati, io durante lo Steam Summer Event me la son cavata con soltanto 250€ circa.

EDIT: che pc hai? Prima di Natale comunque c'è lo Steam Black Friday e, forse, qualcosa anche per Halloween.
                          fa conto che gioco a Team Fortress 2 con la risoluzione 1024x768 se no mi va a scatti

Comment

• Prova ad essere più specifico. Qualcosa di tecnico?
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              chi mi consiglia degli ottimi giochi a basso prezzo su Steam, giusto per attivare l'account Premium ??
                              ?????

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                                ?????
                                Il fatto che se non compri almeno un gioco su Steam non puoi aggiungere amici e cose così.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X