Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Il secondo
    mmm.
    se vuoi la strategia pura, punta su warhammer 4000:dawn of war 1.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Il secondo
      Cioé la merda, al pari di Command and Conquer 4.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ma smettila di fare l'hipster mainstream, è lodato e sbrodato da tutte le parti :fermosi:

Comment

Ma smettila di fare l'hipster mainstream, è lodato e sbrodato da tutte le parti :fermosi:
          Avendo giocato quasi tutti i dawn of war, ti posso dire che è sicuramente inferiore ai primi dawn of war.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Avendo giocato quasi tutti i dawn of war, ti posso dire che è sicuramente inferiore ai primi dawn of war.
            La componente strategica viene prima messa a 90 e stuprata, poi barbaramente uccisa.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Titan Quest e espasione entrambi a 2.50, come gioco merita, non fatevelo sfuggire

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                qualcuno aveva chiesto la stessa cosa tempo fa e dato che l'espansione porta anche la traduzione io avevo uppato i file italiani da qualche parte! lo ri-uppo e poi ti avverto!

EDIT: eccolo qua:http://www.mediafire.com/?2aakb5gnkd2bbua
                estrai nella cartella principale del gioco ma prima fatti un backup!
                ok, grazie mille jack
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• jack, ce un problema. cioè se metto dentro il file/patch che mi hai dato dentro la cartella di gioco, quando lo accendo non compaiono piu le scritte cosa può essere?
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• prova a rinominare la cartella ITALIAN in ENGLISH
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Date un'occhiata ai Tomb Raider su Steam !

Comment

• Segnalo agli interessati (cioè me) Europa Universalis III con tutte le espansioni a € 7,50 su Gamersgate... nonostante abbia già 3 titoli su 5, il pacchetto costa meno che le due espansioni mancanti prese su Steam o Gamersgate, quindi...

http://www.gamersgate.com/DD-EU3C/eu...iii-chronicles

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

• Might e Magic V a 5 euro su Steam, compratelo assolutamente

Comment

• ora tocca alla serie Dawn of War, piccolo consiglio, se siete interessati al primo capitolo non prendete la gold edition (che viene a costrare quasi 10 euro), ma la platinum edition che è uguale alla gold edition ma contiene pure la espansione mancante e costa 5 euro!!!!!

EDIT: e Gelly bestemmia visto che ha comprato quasi tutta la saga di dawn of war quando era scontata del 33% XD
                            Last edited by Sennar-95; 14 October 2011, 20:28.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Might e Magic V a 5 euro su Steam, compratelo assolutamente
                              io ho l'edizione scatolata con tutte le espansioni u.u
                              so mejo io.
                              state attenti che quel gioco è difficile pure a facile. e quando dico difficile immaginatevi di giocare cod 4 a veterano per la prima volta

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                                EDIT: e Gelly bestemmia visto che ha comprato quasi tutta la saga di dawn of war quando era scontata del 33% XD
                                Uh? Ma veramente ho comprato a 10 euro dawn of war 2 + chaos rising e ora tutto il resto della saga.
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X