Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Might e Magic V a 5 euro su Steam, compratelo assolutamente
    Heroes of Might & Magic 3 + espansioni a 10 dollari su GOG restano sempre soldi spesi MOOOOOOOLTO meglio.
    Stesso discorso per il 4 e la raccolta delle Heroes Chronicles. Il 5 viene dopo... a meno che non si amino alla follia giochi bilanciati maluccio e spudoratamente sleali

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Stesso discorso per il 4 e la raccolta delle Heroes Chronicles. Il 5 viene dopo... a meno che non si amino alla follia giochi in cui bisogna usare per forza i trucchi per finirli.
      Fixed.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Fixed.
        come i trucchi???? non me lo hai mai detto!!!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Uh? Ma veramente ho comprato a 10 euro dawn of war 2 + chaos rising e ora tutto il resto della saga.
          steam mi dice minchiate XD

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            come i trucchi???? non me lo hai mai detto!!!
            Secondo te, per un gioco così difficile non ci devono essere i trucchi?

E poi tu l'hai giocato a livello extra facile (visto che hai preso la gold)...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Secondo te, per un gioco così difficile non ci devono essere i trucchi?

E poi tu l'hai giocato a livello extra facile (visto che hai preso la gold)...
              ma ugualmente perché non me ne hai parlato? ho buttato 30 delle mie ore e centinaia dei miei insulti per quel gioco!!

sigpic

Comment

• Preso EU III con tutte le espansioni su Gamersgate: è stata una faticaccia...

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

• Vorrei comprare la N7 edition di Mass Effect 3, ma qui in Italia costa uno sproposito (quasi 90 cocuzze), conoscete qualche sito inglese che vendi questa limited edition a poco scatolata?

Comment

• Su gametracking il prezzo più basso lo da gameplay.co.uk per 67sterline

http://shop.gameplay.co.uk/pc/mass-e...oductpage.html
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Vorrei comprare la N7 edition di Mass Effect 3, ma qui in Italia costa uno sproposito (quasi 90 cocuzze), conoscete qualche sito inglese che vendi questa limited edition a poco scatolata?
                      prenderesti i contenuti in inglese?

sigpic

Comment

• Volevo segnalare Grand Theft Auto The Complete Package a 9,99€ su Gamersgate
                        Il pack contiene:
                        - GTA
                        - GTA II
                        - GTA III
                        - GTA Vice City
                        - GTA San Andreas
                        - GTA IV
                        - GTA Episodes from Liberty City

Link: http://www.gamersgate.com/DDB-GTACC/...package-bundle

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          prenderesti i contenuti in inglese?
                          per il gioco utilizzerei una patch, per i contenuti della limited la cosa non cambia, sarebbero comunque in inglese anche se la prendessi in Italia (come mi è successo con la limited di mass effect 2)

Comunque anche se mass effect è la mia saga preferita spendere 70 euro (nella previsione più ottimistica) per una limited non mi va proprio giù, quando la versione liscia la posso rimediare a 30. Al massimo prenderò la limited edition quando sarà in vendita 15 euri

Comment

• Gnè gnè, so dove prendere MW3 a 11 euro.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                              Gnè gnè, so dove prendere MW3 a 11 euro.
                              Sempre che non ti bannino l'account D:
                              greatfede

Comment

• http://yuplay.ru/story.php?title=Cal...D0%B8%D1%8F%29

non sta mentendo

Comment

Working...
                                X