Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Regalalo tu a noi piuttosto.

Comment

• Qualcuno potrebbe regalarmi S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl? Appena farò la ricarica cambierò il favore

Comment

• Diavolo, Painkiller pack a 5 euro

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Qualcuno potrebbe regalarmi S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl? Appena farò la ricarica cambierò il favore
          Se avessi i soldi sulla paypal te lo comprerei pure scatolato

Comment

• nel Launch Bundle dell'IndieRoyale hanno anche aggiunto i primi 2 DLC per Sanctum, attivabili su Steam, e a 70mila vendita ne rilasceranno un altro (ovviamente disponibile anche per chi ha già acquistato il bundle).
            Sempre più interessante questo bundle

Poi ho visto che ne hanno in programma almeno altri 3: http://www.indieroyale.com/#upcoming

Iscritto alla newsletter, almeno stavolta lo piglio appena lo rilasciano

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• L'ho comprato ma quando clicco su view per il codice steam mi rimanda a scegliere un piattaforma, clicco e mi da 404 pagina non trovata, soluzioni?
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Cambia browser...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Aggiunti al bundle l'altro DLC per Sanctum e quello per A.R.E.S.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Nuovo humble bundle in vista.

http://www.humblebundle.com/
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Inoltre secondo alcuni rumor nel pack entreranno anche Block That Matters e (udite udite) The Binding Of Isaac.
                      In questo caso mio all'istante, anche se Voxatron sembra fantastico.

Comment

• Ci ho giocato fino a poco fa, un'ora abbondante. Consigliato a tutti.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Appena preso, sto installando.
                          E mi raccomando, non fate i barboni che donano un centesimo :fermosi:

Comment

• non scocciare che la c'è scritto di donare quanto si può

sigpic

Comment

• Ho donato ben un dollaro.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                                Appena preso, sto installando.
                                E mi raccomando, non fate i barboni che donano un centesimo :fermosi:
                                Le altre volte ho sempre aspettato che allegassero il bundle precedente e mettessero una cifra minima da pagare per averlo, e così farò anche stavolta.

Originariamente Scritto da Roscio360
                                allora la valve è la cura

Comment

Working...
                                X