Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• se non erro l'account sul sito viene bloccato dopo il primo acquisto: praticamente viene addebitato oltre al prezzo del gioco, che come vedete non può essere acquistato in €, anche una piccola somma a caso al di sotto dei 2$, chiedendovi poi di inserire la suddetta cifra; il problema è che appunto non si può verificare perchè le valute sono diverse, bisogna quindi contattare il servizio clienti del sito.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Addati tre minigames e Gish all'Humble Bundle di Voxatron.
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        se non erro l'account sul sito viene bloccato dopo il primo acquisto: praticamente viene addebitato oltre al prezzo del gioco, che come vedete non può essere acquistato in €, anche una piccola somma a caso al di sotto dei 2$, chiedendovi poi di inserire la suddetta cifra; il problema è che appunto non si può verificare perchè le valute sono diverse, bisogna quindi contattare il servizio clienti del sito.
        A me è successo questo, solo che dopo mi han mandato la key per posta.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
          A me è successo questo, solo che dopo mi han mandato la key per posta.
          sisi, infatti. E' una loro procedura standard per verificare che tu sia effettivamente il possessore della carta.

Hai risolto contattandoli?

A proposito dell'Humble... ho una key di Steam per Gish, che regalo al primo che la vuole (Gish l'ho gi&#224
          Last edited by hoods84; 10 November 2011, 17:53.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• No, han fatto tutto da soli

Comment

• Intanto è uscito il secondo bundle su indieroyale.com. Contiene Nightsky, Fate of the World, Scoregasm e Ben There, Dan That! and Time Gentlemen, Please!
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Sapete se Assassin's Creed: Brotherhood venduto su Gamersgate è multilingua?
                http://www.gamersgate.com/DD-ACBH/as...ed-brotherhood

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Sapete se Assassin's Creed: Brotherhood venduto su Gamersgate è multilingua?
                  http://www.gamersgate.com/DD-ACBH/as...ed-brotherhood
                  Credo di sì... ho appena preso il 2 e quello è in italiano

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                    Credo di sì... ho appena preso il 2 e quello è in italiano
                    Ora la domanda è: Pezzent o Limited Edition?

Comment

Ora la domanda è: Pezzent o Limited Edition?
                      Rispetto alla pezzent edition () cosa ha in più la limited edition?

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                        Rispetto alla pezzent edition () cosa ha in più la limited edition?
                        2 mappe singlepalyer, 2 personaggi multiplayer, un armatura per Ezio e gadget fisici che sono scritti ma dubito ci siano in questa versione digitale: Codex, carte dei personaggi multiplayer, mappa di Roma, i video di AC Lineage, il Making Of e la Soundtrack.

Comment

2 mappe singlepalyer, 2 personaggi multiplayer, un armatura per Ezio e gadget fisici che sono scritti ma dubito ci siano in questa versione digitale: Codex, carte dei personaggi multiplayer, mappa di Roma, i video di AC Lineage, il Making Of e la Soundtrack.
                          quant'è la differenza di prezzo ? se supera i 3-4 euro ti consiglio di prendere la pezzent edition

Comment

E cosa aspetti? Vai di limited edition

Mi sembra che la differenza sia di 3 euro

Comment

• Ciao ragazzi , ma questa cosa della key russa di mw3 è affidabile ?
                              Ho parecchi giochi sul mio account di steam e non vorrei essere bannato...
                              Comunque la traduzione in ita traduce tutto quanto , anche i filmati o solamente l'audio ?
                              Ed Accettano postepay su YuPlay ?
                              Grazie!
                              Last edited by Sandro91; 12 November 2011, 15:24.

Comment

• Scusate il caps ! ho corretto

Comment

Working...
                                X