se non erro l'account sul sito viene bloccato dopo il primo acquisto: praticamente viene addebitato oltre al prezzo del gioco, che come vedete non può essere acquistato in €, anche una piccola somma a caso al di sotto dei 2$, chiedendovi poi di inserire la suddetta cifra; il problema è che appunto non si può verificare perchè le valute sono diverse, bisogna quindi contattare il servizio clienti del sito.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Addati tre minigames e Gish all'Humble Bundle di Voxatron.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiose non erro l'account sul sito viene bloccato dopo il primo acquisto: praticamente viene addebitato oltre al prezzo del gioco, che come vedete non può essere acquistato in €, anche una piccola somma a caso al di sotto dei 2$, chiedendovi poi di inserire la suddetta cifra; il problema è che appunto non si può verificare perchè le valute sono diverse, bisogna quindi contattare il servizio clienti del sito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioA me è successo questo, solo che dopo mi han mandato la key per posta.
Hai risolto contattandoli?
A proposito dell'Humble... ho una key di Steam per Gish, che regalo al primo che la vuole (Gish l'ho giàLast edited by hoods84; 10 November 2011, 17:53.
Comment
-
Intanto è uscito il secondo bundle su indieroyale.com. Contiene Nightsky, Fate of the World, Scoregasm e Ben There, Dan That! and Time Gentlemen, Please!
Comment
-
Sapete se Assassin's Creed: Brotherhood venduto su Gamersgate è multilingua?
http://www.gamersgate.com/DD-ACBH/as...ed-brotherhood
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSapete se Assassin's Creed: Brotherhood venduto su Gamersgate è multilingua?
http://www.gamersgate.com/DD-ACBH/as...ed-brotherhood
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioCredo di sì... ho appena preso il 2 e quello è in italiano
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioOra la domanda è: Pezzent o Limited Edition?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioRispetto alla pezzent edition () cosa ha in più la limited edition?
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio2 mappe singlepalyer, 2 personaggi multiplayer, un armatura per Ezio e gadget fisici che sono scritti ma dubito ci siano in questa versione digitale: Codex, carte dei personaggi multiplayer, mappa di Roma, i video di AC Lineage, il Making Of e la Soundtrack.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio2 mappe singlepalyer, 2 personaggi multiplayer, un armatura per Ezio e gadget fisici che sono scritti ma dubito ci siano in questa versione digitale: Codex, carte dei personaggi multiplayer, mappa di Roma, i video di AC Lineage, il Making Of e la Soundtrack.
Mi sembra che la differenza sia di 3 euro
Comment
-
Ciao ragazzi , ma questa cosa della key russa di mw3 è affidabile ?
Ho parecchi giochi sul mio account di steam e non vorrei essere bannato...
Comunque la traduzione in ita traduce tutto quanto , anche i filmati o solamente l'audio ?
Ed Accettano postepay su YuPlay ?
Grazie!Last edited by Sandro91; 12 November 2011, 15:24.
Comment
Comment