Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioMa dove , su Steam ?
Comment
-
Di Defqon ho sentito parlare molto bene.
Anyway, l'ho preso per 1$ come ho sempre fatto per tutti gli altri.
Ora vediamo che ci riserva il "The Really Big Bundle", che è già disponibile al preorder, ma 2,95€ non ho voglia di spenderli alla cieca senza sapere cosa c'è dentro
Comment
-
Io non acquisto più Humble Bundle fino a quando lo staff non risponderà alla mia richiesta di spiegazioni sulle mie chiavi del precedente bundle che erano già state utilizzate, spiacente.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioDi Defqon ho sentito parlare molto bene.
Anyway, l'ho preso per 1$ come ho sempre fatto per tutti gli altri.
Ora vediamo che ci riserva il "The Really Big Bundle", che è già disponibile al preorder, ma 2,95€ non ho voglia di spenderli alla cieca senza sapere cosa c'è dentro
Comment
-
Preso l'HIB, anche se dovrei giocare agli altri giochi, ho parecchia roba da recuperare. D:
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioVoglio Portal
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioVoglio Portal
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioCome al solito aspetterò che annuncino cose sugose extra a chi paga più della media e poi pagherò i miei $5 d'ordinanza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioDEVI averlo. Sia il primo emozionante capitolo che il meraviglioso seguito.
Comment
Comment