Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io voglio Gemini Rue!! Sta al 50% di sconto. Dite che mi conviene prenderlo, o aspettare che potrebbe calare ancora?
    L'anno scorso ho fatto la cazzata di comprare alcuni giochi il primo giorno degli sconti, per poi vedermeli ulteriormente ribassati più avanti!
    Tra l'altro lo sconto su Gemini Rue finisce il 28!

Comment

• Portal 2 a 7,64€? Chi non lo compra o è un ladro o una spia. (semi-cit.)
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Quasi quasi mi piglio il primo Mass Effect... mi piacerebbe iniziare questa saga

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
          Quasi quasi mi piglio il primo Mass Effect... mi piacerebbe iniziare questa saga
          Cosa stai aspettando?

Comment

Quasi quasi mi piglio il primo Mass Effect... mi piacerebbe iniziare questa saga
            difficilmente lo troverai a meno di così, prendilo senza pensarci

Per Arqueek
            Probabilmente fallout lo sconteranno di più fra un paio di giorni (secondo me si potrò arrivare anche a un bel 75%)

Comment

• Non devi avere dubbi su Mass Effect, prendilo e basta xD è una saga meravigliosa davvero, soprattutto se ti piace lo sci-fi. Comunque dite che New Vegas + relativi dlc verrà scontato ancora di più? L'avevo su ps3 e due giorni dopo s'è fusa causa ylod T_T

Comment

• Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                soprattutto se ti piace lo sci-fi.
                Il problema è che a me non piace proprio, in parole povere "me fà schìfo"

Comment

• Ma questi sconti autunnali sono solo uno specchietto per le allodole in vista di quelli natalizi?

Edit: Sono MOLTO attratto dall' id super pack. Pensate possa scendere ancora?
                  Last edited by Gelly D. May; 24 November 2011, 14:25.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Avere dubbi se prenderlo a 3 euro è come trovare una banconota da 500 euro per terra e titubare se raccoglierla o no.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

• Preso l'humble dumble completo.

Da provare il voxel demo. Assurdo. O_O
                      Penso sia capace di mettere in crisi ogni computer esistente...

Comunque per qualche partitella a defcon ci sono.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• C'è ancora qualcuno, sulla faccia della terra, che non ha mai giocato ai primi due Monkey Island? La campana sta suonando anche per lui.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• saldi autunnali... ommiodio!
                          10 euro per oblivion goty con le 2 espansioni... 5 per new vegas... 10 per morrowind....

sigpic

Comment

• L.A. noire edizione completa a 24,99....

Comment

• mi sento male... per oblivion aspetto sino al 27 per vedere se lo scontano ulteriormente. per new vegas non saprei che pensare

sigpic

Comment

L.A. noire edizione completa a 24,99....
                                Quelli che l'hanno comprato subito all'uscita cioè qualche settimana fa, staranno bestemmiando in aramaico

Fallout News Vegas al 75%, che pro che sono

Comment

Working...
                                X