Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• beh dài, a 10€ magari un giretto lo si può fare .. più che altro probabilmente era il suo prezzo fin dall'inizio
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      beh dài, a 10€ magari un giretto lo si può fare .. più che altro probabilmente era il suo prezzo fin dall'inizio
      Il prezzo per il gioco in se è ancora un pò troppo alto per me, ma il fatto è che c'è anche questa

Spoiler:

Comment

• Ragazzi qualcuno ha mai provato ad acquistare su nuveem?
        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Il prezzo per il gioco in se è ancora un pò troppo alto per me, ma il fatto è che c'è anche questa

Spoiler:
          ah però, mica male in effetti .. ma è multilingua o solo eng ? (ammesso che conti qualcosa ..)
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Stando alle ultime indiscrezioni i saldi di Steam dovrebbero partire domani

Comment

• Axxel il gioco è multilingua ma non vale molto la candela al prezzo proposto in negozio..IMHO eh?!

Comment

• A giudicare dal fatto che non mi carica la pagina del negozio di steam, direi che gli sconti sono partiti.

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  A giudicare dal fatto che non mi carica la pagina del negozio di steam, direi che gli sconti sono partiti.
                  Esatto, qualcosa riesco a vedere da IPad.

Bioshock Infinite a 24,99 euro
                  Defiance a 10,19 euro
                  GRID 2 a 23,99 euro
                  Scribblenauts Unlimited a 4,74 euro
                  Skyrim Legendary a 23,99 euro

Comment

• io ho votato per dishonored scontato per domani che forse lo prendo. ma voglio age of empire 2 hd collection e null'altro per il momento, a meno di 10 euro

sigpic

Comment

• Scarsini per il momento.

Preso il DLC di The Binding of Isaac. Ho votato per Borderlands 2 ma spererei in un -75% tra qualche giorno.
                      sigpic

Comment

• Mi sento morire per il Bioshock a 25 euro, immagino che non si possa sperare in un prezzo ancora più basso?
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Poca roba al momento, devo gestire con attenzione i miei 8.44 euro

EDIT: No sengu, i giochi scontati oggi (quelli che si vedono nella pagina iniziale) è impossibile che nei giorni futuri ricevano uno sconto maggiore.
                          Last edited by Sennar-95; 11 July 2013, 19:40.

Comment

• Sarebbe da farci un pensierino, se solo avessi soldi. Per ora mi attrae molto Scribblenauts.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Mi sento morire per il Bioshock a 25 euro, immagino che non si possa sperare in un prezzo ancora più basso?
                              Su fast2play costa 22 euro

Comment

• Preso Hotline Miami.
                                last fm

Comment

Working...
                                X