Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Preso I am alive, l'unico problema è che non riesco a capire che key mi ha dato.
    Niente, attivato per modo di dire su steam tramite collegamento esterno, la key risulta non valida. Comunque è installato e giocabile.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Niente, attivato per modo di dire su steam tramite collegamento esterno, la key risulta non valida. Comunque è installato e giocabile.
      Perdonami ma quindi è installato come se fosse preso da un client esterno. Su Steam hai messo il collegamento dell'applicazione giusto?

Comment

• Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
        Perdonami ma quindi è installato come se fosse preso da un client esterno. Su Steam hai messo il collegamento dell'applicazione giusto?
        Esatto.
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Comunque è molto strana la presenza di TAGES, solitamente i giochi utilizzano o Steam, UPlay oppure Origin o direttamente il client di Nuuvem.

Vorrà dire che la prossima volta controllerò meglio prima di segnalare le offerte, nel frattempo vale la pena di dedicare uno sguardo anche a Castle Of Illusion...

http://www.nuuvem.com.br/produto/133...le-of-illusion

Costa circa la metà rispetto a Steam..
          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Comunque è molto strana la presenza di TAGES, solitamente i giochi utilizzano o Steam, UPlay oppure Origin o direttamente il client di Nuuvem..
            Mi stai dicendo che c'è un'altra piattaforma che si chiama Tages? Potrei anche scaricarla, mi ero posto il problema più che altro perchè non riuscivo ad attivarlo e mi sembrava di avere tra le mani una copia pirata
            ObsCorey89
            sigpic

Comment

Mi stai dicendo che c'è un'altra piattaforma che si chiama Tages? Potrei anche scaricarla, mi ero posto il problema più che altro perchè non riuscivo ad attivarlo e mi sembrava di avere tra le mani una copia pirata
              No, in teoria dovrebbe essere una forma di protezione come la Securom ecc... adesso che mi viene in mente...
              "Playing videogames since 1988"

Comment

• che palle però.. ma un bel HB con un po' di strategia?
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Per chi è interessato:

https://www.humblebundle.com/weekly?...le+Weekly+Sale

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• A quello vecchio hanno aggiunto Limbo. Must have.
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

• E Rocketbird, Bastion e A Virus Named Tom. Uno dei bundle migliori.

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      che palle però.. ma un bel HB con un po' di strategia?
                      FTL è uno strategico.
                      Last edited by Black Ghost; 20 September 2013, 12:59.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• https://www.origin.com/it-it/store/s...PR-action-sept

Sconti su giochi action, c'è Mass Effect 3 a 5 pulciosi euro, imperdibile.

Comment

• Ma chi ha già preso il Bundle pagando più dell'average prima che venissero aggiunti altri giochi se la prende in quel posto?
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                            Ma chi ha già preso il Bundle pagando più dell'average prima che venissero aggiunti altri giochi se la prende in quel posto?
                            No. Anzi, prima di questo bundle chi pagava meno dell'average riceveva comunque i giochi bonus, ora hanno cambiato.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              E Rocketbird, Bastion e A Virus Named Tom. Uno dei bundle migliori.

FTL è uno strategico.
                              si ok... uno su? vorrei un bel pacchetto tutto strategico... ma per quello mi salva sempre FX. per fortuna che esiste

Comment

• https://www.origin.com/it-it/store/b...andard-edition

minchia, ho parlato... quasi quasiiii

no, un momento... apsettate... lingue supportate.. INGLESE???
                                e basta? O_o

qualche esperto di origin che sappia darmi delucidazioni?

ok, ho letto... solo inglese.
                                ma baff....
                                se li tengono.
                                Last edited by El Fundo; 20 September 2013, 18:20.

Comment

Working...
                                X