Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Dovresti averli ottenuti ugualmente se hai comprato il bundle prima delle aggiunte.
    Ehhh no, c'è da fare l'upgrade. Comunque l'ho trovato, era un menu a tendina con una chiarissima scritta "Like what we're doing? Click here to increase your order amount!".
    Mongolo io che ci sono stato ore a cercarla

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Qualcuno conosce State of Decay? Mi sembra molto interessante e su Steam sta a 20 euri
    A me ispira tanto tanto e dai video che ho visto sembra una figata, al primo sconto lo prendo sicuro, oppure avevo trovato una key a 13 euro circa. Peccato non ci sia il multiplayer
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      Ehhh no, c'è da fare l'upgrade. Comunque l'ho trovato, era un menu a tendina con una chiarissima scritta "Like what we're doing? Click here to increase your order amount!".
      Devono aver cambiato con l'ultimo bundle. Che sadness. ç_ç

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
        Devono aver cambiato con l'ultimo bundle. Che sadness. ç_ç
        è da un pò che fanno così, la pacchia è finita

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio

A me ispira tanto tanto e dai video che ho visto sembra una figata, al primo sconto lo prendo sicuro, oppure avevo trovato una key a 13 euro circa. Peccato non ci sia il multiplayer
          mi spieghi per bene come fare a fare l'upgrade del bundle? cioè, anche io ho comprato il bundle completo però, a 4,70$ prima che lo aggiornassero aggiungendo gli altri giochi. come faccio ad ottenerli tenendo di conto l'acquisto precedente?

Comment

• ok risolto...bastava andare alla pagina per riscattare le key del vecchio ordine, e compaiono quelle dei giochi aggiunti

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              è da un pò che fanno così, la pacchia è finita
              Se non fosse che è da mesi che non ho più di quaranta centesimi nella PostePay, sarei triste e avvilito.
              Last edited by Black Ghost; 15 November 2013, 18:39.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Se non fosse che è da mesi che non ho pià di quaranta centesimi nella PostePay, sarei triste e avvilito.
                Stessa situazione, è da giugno-luglio che sono a secco

Comment

• http://www.bundlestars.com/all-bundl...limits-bundle/

C'è anche il recente Blades Of Time
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

• preso, grazie
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• https://www.humblebundle.com/

Mi sa che gli è preso il feticismo verso Android, è già il terzo bundle in brevissimo tempo...

Beh, sempre meglio degli ebook o del Comedy Bundle...

Comment

• http://www.amazon.com/dp/B00DOD0TZG?...-20&ascsubtag=

Qualcosa come 11 euro.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Come previsto in precedenza ecco arrivare Pinball FX2 (con buona parte dei suoi DLC) su humblebundle.

https://www.humblebundle.com/weekly

Da evitare solo se il flipper vi ha causato traumi infantili.

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            https://www.humblebundle.com/

Mi sa che gli è preso il feticismo verso Android, è già il terzo bundle in brevissimo tempo...

Beh, sempre meglio degli ebook o del Comedy Bundle...
                            almeno fossero giochi appassionanti... ma qualche bello strategico o rpg per android?

cavolo, gioco in treno e in bus, non posso mettermi a smanettare come un disperato, mi servirebbe un gameplay tranquillo -.-
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              almeno fossero giochi appassionanti... ma qualche bello strategico o rpg per android?

cavolo, gioco in treno e in bus, non posso mettermi a smanettare come un disperato, mi servirebbe un gameplay tranquillo -.-
                              Kindom Rush invece è un bellissimo gioco e mi sta prendendo, gli altri non sembrano allo stesso livello.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• confermo, kingdom rush non è male, però non vale la pena prendere il bundle solo per quello

Comment

Working...
                                X