Annuncio

Collapse
No announcement yet.

shared 3.0 aiuto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• shared 3.0 aiuto!!!!

ragazzi ho un problema ho acquistato il gioco GRID ma non riesco a farlo partire, mi dice che la mia scheda non supporta lo shared 3.0...
    ho visto che esiste un programma (3d-analyzer) che emula shared 2.0....

qualcuno sa come fare????

aiuto....

che scheda video hai?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      che scheda video hai?
      radeon x700 pro

Comment

sai se rientra tra i requisiti minimi del gioco? è probabile che non sia supportata...

Comment

sai se rientra tra i requisiti minimi del gioco? è probabile che non sia supportata...
          no, ma volevo usare un programma che faceva finta che fosse un'altra scheda così da far partire il gioco...

Comment

Infatto la x700 non supporta gli Shader 3.0; per quelli, dalla x1300 in su.

http://en.wikipedia.org/wiki/Pixel_shader

Per Bioshock era uscita una patch che faceva girare il gioco con le schede compatibili con gli shader 2.0; ma quello è stato con ogni probabilità un caso isolato

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Infatto la x700 non supporta gli Shader 3.0; per quelli, dalla x1300 in su.

http://en.wikipedia.org/wiki/Pixel_shader

Per Bioshock era uscita una patch che faceva girare il gioco con le schede compatibili con gli shader 2.0; ma quello è stato con ogni probabilità un caso isolato
              mannaggia mannaggia..spero facciano qualcosa anche per grid

Comment

forse potresti provare a cambiare la scheda video...come ho già detto in un'altra discussione, l'ultima scheda video AGP è la ATI Radeon x1950GT...io ho quella e ho provato la demo del gioco, e ti posso assicurare che funziona e per niente male...inoltre la scheda l'ho trovata usata a 80 euro circa...

Comment

forse potresti provare a cambiare la scheda video...come ho già detto in un'altra discussione, l'ultima scheda video AGP è la ATI Radeon x1950GT...io ho quella e ho provato la demo del gioco, e ti posso assicurare che funziona e per niente male...inoltre la scheda l'ho trovata usata a 80 euro circa...
                  Sì, ma t'è pure andata bene, nuova sta a 195!

(poi parlo io, che all'epoca ho trovato la mia gagliarda 9600 a 10 euri )

Per allungare almeno di un pochettino la vita ad un sistema AGP una HD2400 è accettabile; 70 e rotti euri ed è tua, tra l'altro, assieme alle 2800 è l'unica scheda AGP a supportare le DirectX 10 sotto Vista... Poi certo, non è una soluzione estremamente durevole, conviene di più aspettare un upgrade totale & brutale, piuttosto...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Ma leggere i requisiti minimi prima di comprare un gioco proprio non se ne parla eh?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Ma leggere i requisiti minimi prima di comprare un gioco proprio non se ne parla eh?
                      eh sì, parole sante! ormai vado in giro a guardare sul retro di tutti i giochi anche quelli che non mi interessano, solo per vedere se girano sul mio pc...

Comment

eh sì, parole sante! ormai vado in giro a guardare sul retro di tutti i giochi anche quelli che non mi interessano, solo per vedere se girano sul mio pc...

io non ho un pc agp ma basato su pci express..poi l'ultima cosa che vado a pensare è quella che il gioco non gira visto che sul mio pc ci ho fatto girare per esempio call of duty 4 con dettagli al max senza problemi

Comment

Ecco questa è una cazzata. I giochi si evolvono, i giochi richiedono macchine nuove. Non tutti i giochi sono ottimizzati come CoD 4.

Comment

esempio...rainbow six vegas a me creava problemi con la scheda video e il processore e nella tipica finestra dei requisiti, appariva una bella croce rossa su queste due voci...rainbow six vegas 2, nella stessa finestra, ha espresso tutti i tick verdi...questo significa che il secondo capitolo è meno esigente in fatto di requisiti di sistema anche se viene dopo...

Comment

Originariamente Scritto da nash_the_magician Visualizza Messaggio
                              io non ho un pc agp ma basato su pci express..poi l'ultima cosa che vado a pensare è quella che il gioco non gira visto che sul mio pc ci ho fatto girare per esempio call of duty 4 con dettagli al max senza problemi
                              con la x700 hai fatto girare cod4 al massimo eh?
                              Bravo, sei un mago.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Working...
                              X