Annuncio

Collapse
No announcement yet.

demo dmc4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• demo dmc4

ecco il link: http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=139338

se la scaricate ditemi come vi gira...godetevela
    Last edited by filo23; 05 June 2008, 15:15.

Io vorrei sapere perchè diavolo non usate i link presenti su Gamesurf, tanto più che il download sta direttamente sul sito....

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

non l'ho visto...appena l'ho trovato sul sito, non ho potuto fare a meno di scaricarla perchè ero tutto esaltato...sorry

Comment

E i requisiti minimi?

Comment

non li conosco, ma io ho i seguenti pezzi e funziona con tutto al massimo:
          - ATI x1950GT 512 MB
          - AMD Athlon 3000+ 2.01 GHz
          - 1 GB RAM

Comment

quindi dovrebbe andare anche con meno....

Comment

infatti...con tutto al massimo è veramente bello...ma dopotutto è devil may cry, come potrebbe non esserlo. Non vedo l'ora che esca la versione originale

Comment

Anche io lo provato, molto bello solo che l utilizzo di un pad Xbox 360 o Playstation e praticamente obbligato!!

Comment

sì, come d'altronde per il 3 special edition...credo ci si debba operare alle dita se lo si gioca con la tastiera!

Comment

Ragazzi con un pò di ritardo ho scaricato anche io la demo ed è veramente fantastica!!! Fortunatamente questa volta il lavoro è fatto bene, non come per il terzo capitolo che su pc non ci riesco proprio a giocarlo .
                    Grande gioco. Mio appena esce
                    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
                      Fortunatamente questa volta il lavoro è fatto bene, non come per il terzo capitolo che su pc non ci riesco proprio a giocarlo .
                      scusa, non capisco come tu non riesca a giocarlo su pc. In questi giorni ci sto giocando io e mi sto divertendo una cifra

Comment

Già come non divertirsi con DMC 3? Se non hai un joystick, però, so cazzi.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                          Già come non divertirsi con DMC 3? Se non hai un joystick, però, so cazzi.
                          quello sì. E poi ho dovuto comprarne uno USB, perchè ho provato quello della ps2 con un adattatore, ma niente. Però so che ho fatto bene e non me ne pentirò mai.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            scusa, non capisco come tu non riesca a giocarlo su pc. In questi giorni ci sto giocando io e mi sto divertendo una cifra
                            Ora ti spiego, DMC 3 è un gioco che mi attira tantissimo e ho provato a risolvere il problema dei tasti del gamepad con tutti i programmini che consigliano nelle guide ma ho avuto risultati abbastanza pietosi, anzi diciamo pure che ho fallito miseramente
                            Inoltre su sVista mi partiva in una piccola finestrella e non a schermo intero.
                            Come ho già detto, con DMC 4 la musica è cambiata fortunatamente!!! Schermo intero, massima risoluzione, qualità massima, pad rilevato correttamente: una bomba
                            [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

ah, è vero, tu hai vista. Beh, questo potrebbe già di suo creare dei problemi. Ti consiglierei di passare a xp solo per riprovare a giocare a dmc3 con un pad USB. Ne hai già provato uno? io l'ho comprato apposta per cambiare quello della ps2 con il quale mi trovavo i tasti sballati e non sono mai riuscito a cambiarli. Con l'USB era già tutto perfetto.

Comment

Working...
                              X