Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiedo consigli su giochi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chiedo consigli su giochi

    con questi hardware: 512 ram,nvidia 6200,pentium 4 2.4 ghz.
    che giochi di strategia,avventura o cosa volete mi consigliate??? grazie a tutti

  • #2
    ma tu non sei quello che ha fatto la stessa domanda anche su un altro forum, domanda alla quale io ho risposto?

    Comment


    • #3
      oh yes

      Comment


      • #4
        nessuno ragazzi?

        Comment


        • #5
          Per la configurazione che hai potresti provare Half Life 2, Prey, F.E.A.R.....Questo come FPS. PEr le avventure grafiche hai l'imbarazzo della scelta. Ti consiglio di provare la serie Broken Sword che secondo me è una delle migliori oltre a Monkey Island.
          Come gioco di avventura/ruolo ti consiglio vivamente Fable The Lost Chapeter...un titolo da giocare assolutamente.
          Infine prova a dare un occhiata ad Hitman o Prince of Persia...non dovresti avere problemi a farli girare sul tuo PC.

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • #6
            quoto moltissimo per F.E.A.R. poi, adesso è tempo di Project Origin (magari fra un po') e visto che quel gioco VA GIOCATO, sarebbe meglio sapere a cosa ci si riferisce giocando agli altri. magari risparmiati perseus mandate, ma il primo con exctraction point non me li lascerei scappare

            Comment


            • #7
              @ darkito...come fps,quelli di paura nn mi piacciono :S su fear sono indeciso...in pratica contro ki sarei?

              avventura: broken sword mi pare caruccio..io come avventura chiedo qualcosa alla tomb raider/ oblivion...per quanto riguarda fable mi sembra che sia nel genere di oblivion no?

              hitman e prince of persia....due grandi titoli....indecisione

              grazie!

              Comment


              • #8
                allora...per quanto riguarda F.E.A.R. sei contro un tizio che si chiama Paxton Fettel, figli (credo) di Alma, donna rinchiusa in una camera di contenimento perchè sotto esperimento di uno scienziato (e infatti appare come la bambina di The ring). Per fable, te lo consiglio, pensavo male di questo gioco, ma provandolo, mi sono assolutamente ricreduto e ho capito che mi sono fatto prendere da stupidi pregiudizi (come spesso può capitare nell'ambito dei giochi). Hitman non mi ha colpito molto. essendo un clone-spia-assassino (più o meno) ti consiglio splinter cell (qualsiasi, tanto a me sono piaciuti tutti). Se ti vuoi buttare sui GDR, non puoi non provare the witcher. Per quanto riguarda oblivion, non è un gioco di avventura, ma un action RPG, appunto simile a Fable. ti consiglio anche quello comunque. tra le avventure grafiche c'è penumbra (ouverture o black plague). di corsa è uscito racedriver grid, ma per il tuo hardware, sarebbe una bella faticaccia, quindi potresti pensarci in caso di un upgrade. alla fine fatti guidare dall'istinto, credo che sia il metodo migliore per acquistare i giochi (oltre a farsi guidare dai requisiti minimi . ti dico questo dopo aver avuto l'esperienza con Fable)

                Comment


                • #9
                  fable aggiudicato,lo stesso x splinter Pandora Tomorrow
                  Per avventura nn li vorrei paurosi e come gdr cosa potrebbe girare sul mio pc?

                  Comment


                  • #10
                    Prova gothic 2
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Prova gothic 2


                      oppure, per un gdr di un altro genere, prova hellgate london (magari a risoluzione un po' bassa)

                      Comment


                      • #12
                        gothic 2 è tipo di avventura? che vado in giro faccio missioni cosi?
                        l'altro nn me gusta

                        Comment


                        • #13
                          Recensione Gothic II Da Wikipedia
                          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            allora...per quanto riguarda F.E.A.R. sei contro un tizio che si chiama Paxton Fettel, figli (credo) di Alma, donna rinchiusa in una camera di contenimento perchè sotto esperimento di uno scienziato (e infatti appare come la bambina di The ring). Per fable, te lo consiglio, pensavo male di questo gioco, ma provandolo, mi sono assolutamente ricreduto e ho capito che mi sono fatto prendere da stupidi pregiudizi (come spesso può capitare nell'ambito dei giochi). Hitman non mi ha colpito molto. essendo un clone-spia-assassino (più o meno) ti consiglio splinter cell (qualsiasi, tanto a me sono piaciuti tutti). Se ti vuoi buttare sui GDR, non puoi non provare the witcher. Per quanto riguarda oblivion, non è un gioco di avventura, ma un action RPG, appunto simile a Fable. ti consiglio anche quello comunque. tra le avventure grafiche c'è penumbra (ouverture o black plague). di corsa è uscito racedriver grid, ma per il tuo hardware, sarebbe una bella faticaccia, quindi potresti pensarci in caso di un upgrade. alla fine fatti guidare dall'istinto, credo che sia il metodo migliore per acquistare i giochi (oltre a farsi guidare dai requisiti minimi . ti dico questo dopo aver avuto l'esperienza con Fable)

                            The Witcher con quell'hardware purtroppo ha ben poche speranze di girare (e a proposito... adesso che ci posso giocare, si piazza prepotentemente in cima alla mia wishlist). Discorso non troppo dissimile per Oblivion, nei requisiti minimi ci sei dentro, ma ci andrei con cautela perchè ha un motore grafico indicibilmente pesante, con una configurazione un pò più performante era sì giocabile, ma al limite... impostazioni video tendenti al minimo e non senza scatti e rallentamenti vari. Meglio provare una demo prima (anche se non sono così sicuro che ne esistano...), o al massimo tieniti buono il predecessore Morrowind, per il sottoscritto di gran lunga superiore a Oblivion. E comunque non è così simile a Fable... Oblivion è in prima persona e molto più orientato sull'esplorazione, Fable ha meccaniche di gioco molto più arcade, più immediato ma meno profondo... gioco comunque molto divertente, ci puoi tranquillamente fare un pensiero. Su Gothic (ho giocato solo al primo per ora) posso dire che è un ottimo gdr, anche se non lo consiglierei a un novizio del genere, può rivelarsi estremamente frustrante. Poi vediamo... per buoni gdr d'azione terrei in considerazione i titoli sfornati da Bioware/Obsidian, che annoverano Neverwinter Night, i due Star Wars: Knights of the Old Republic e il buon Jade Empire. Ah già... E' d'obbligo senza se e senza ma l'intera produzione Black Isle (credevate che non l'avrei detto eh? )

                            Edit... Filo, ho notato giusto ora... per favore, togli gli spoiler su F.E.A.R., già la trama è più piatta di una sogliola passata sotto una pressa industriale, sei poi anticipi ste cose...
                            Last edited by The_Ophidian; 13 June 2008, 14:53.

                            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Edit... Filo, ho notato giusto ora... per favore, togli gli spoiler su F.E.A.R., già la trama è più piatta di una sogliola passata sotto una pressa industriale, sei poi anticipi ste cose...
                              già non ci ho pensato...va bè, ho buona fede sul fatto che praticamente tutti abbiano giocato a F.E.A.R.

                              Comment

                              Working...
                              X