Allora,forse questa discussione è più adatta nella sezione ctrl alt canc,comunque...ho comprato pes2008 per pc,e,non avendo mai giocato sul pc,ma solo su ps2 e xbox,non mi sono preoccupato di accertarmi se il mio computer potesse supportare il gioco.
Fatto sta che,dopo averlo installato,appena cerco di farlo partire mi compare la seguente scritta:
"il computer in uso non ha le specificazioni minime necessarie per lanciare questo software.Potrebbero verificarsi degli errori durante l'operatività.
La video card non possiede le specifiche necessarie.(vertex/pixel shader 1.x)."
Adesso mi chiedo,cosa posso fare??Devo per forza cambiare la scheda video??Se si,avrò altri problemi con il gioco perchè il pc non ha i requisiti minimi??
Spero di trovare qualche risposta,grazie mille in anticipo.
Fatto sta che,dopo averlo installato,appena cerco di farlo partire mi compare la seguente scritta:
"il computer in uso non ha le specificazioni minime necessarie per lanciare questo software.Potrebbero verificarsi degli errori durante l'operatività.
La video card non possiede le specifiche necessarie.(vertex/pixel shader 1.x)."
Adesso mi chiedo,cosa posso fare??Devo per forza cambiare la scheda video??Se si,avrò altri problemi con il gioco perchè il pc non ha i requisiti minimi??
Spero di trovare qualche risposta,grazie mille in anticipo.
Comment