Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pes 08

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pes 08

Allora,forse questa discussione è più adatta nella sezione ctrl alt canc,comunque...ho comprato pes2008 per pc,e,non avendo mai giocato sul pc,ma solo su ps2 e xbox,non mi sono preoccupato di accertarmi se il mio computer potesse supportare il gioco.
    Fatto sta che,dopo averlo installato,appena cerco di farlo partire mi compare la seguente scritta:
    "il computer in uso non ha le specificazioni minime necessarie per lanciare questo software.Potrebbero verificarsi degli errori durante l'operatività.
    La video card non possiede le specifiche necessarie.(vertex/pixel shader 1.x)."
    Adesso mi chiedo,cosa posso fare??Devo per forza cambiare la scheda video??Se si,avrò altri problemi con il gioco perchè il pc non ha i requisiti minimi??
    Spero di trovare qualche risposta,grazie mille in anticipo.
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

La sezione è giustissima.
    Ma che scheda video hai?
    Non sapevi che prima di acquistare un gioco per pc bisogna controllare se si rispettano i requisiti minimi?
    Se la scheda video non è supportata mi dispiace ma dovrai cambiarla, altrimenti niente pes su pc.
    Last edited by c1cc10; 12 June 2008, 00:51.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

D'OH...Mi sa a me allora che dovrò continuare a giocare nella ps2...in effetti non ci ho proprio pensato che il mio computer non potesse supportare il gioco
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

beh, ma per giocare a pes2008 no ci vuole certe un computer della NASA. dovresti avere una scheda video con meno di 512 MB e 512 MB di RAM. però se l'hai già giocato su ps2 e 360 ti sei già visto il meglio.

Comment

Il mio è un portatile,di circa 5 anni fa...diciamo che,avendo pes per la ps2 (sottovoce)"non originale",e volevo provare a giocare on-line,l'ho comprato per pc...mai scelta fu piu sbagliata
          sigpic

Tourniquet
          My suicide

Comment

Sbagliata perchè non sei stato in grado di informarti adeguatamente circa i requisiti prima dell'acquisto.
            Se per te giocare significa soltanto inserire il cd e schiacciare tasti sul pad allora il pc non è la scelta adatta. Ci vuole un minimo di cognizione, altrimenti faresti bene a restare su console
            Last edited by c1cc10; 13 June 2008, 00:22.
            sigpic
            last.fm

Comment

il pc è per i furbi...le console sono per gli accaniti e basta...adesso però non è che mi pestano tutti quelli che giocano su console?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                il pc è per i furbi...le console sono per gli accaniti e basta...adesso però non è che mi pestano tutti quelli che giocano su console?
                non ho capito cosa intendi per "furbi".
                sigpic
                last.fm

Comment

infatti, non sapevo bene cosa mettere...mi è venuto solo quello. Più seriamente credo che sia più impegnativo e ci vogliano quindi maggiori capacità per gestirlo. La console, come hai detto tu, si tratta alla fine di inserire il disco e schiacciare tasti, ti ritrovi il piatto già servito. Sì, è più comodo, ma non puoi toccarlo. Al pc puoi apportare le modifiche che lo rendono sempre più potente, e creare così una macchina di cui ci si potrà sempre vantare (tu dovresti saperne qualcosa )

Comment

Si ciccio,hai ragione,il fatto è che io,avendo come dici tu,sempre inserito un cd e schiacciato tasti sul pad,non mi sono posto il problema della compatibilità...beh,servirà di lezione.
                    sigpic

Tourniquet
                    My suicide

Comment

Working...
                    X