Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloodlines nuova traduzione!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bloodlines nuova traduzione!!

Primo screen per la nuova traduzione di Bloodlines (potrete trovarne altri nel "sito" Tir-Evolution).

VI RICORDO CHE:

Questa nuova traduzione è DIVERSA, perchè implementa rispetto a quella di Multiplayer attualmente disponibile, la traduzione della patch unofficial 3.0 (che risolve bug, aggiunge cose al game,ecc.).

La versione Multiplayer difatti traduce gioco base+patch 1.2 official.
    Quella del Tir Evolution sarà comprensiva di gioco base+patch 1.2 official+ patch 3.0 unofficial

Una segnalazione, questa, che non può non essere apprezzata, Bloodlines è un gran gioco, ed è un vero peccato che chi non mastichi troppo l'inglese non se lo sia potuto godere al massimo finora (anche perchè, se la traduzione vecchia funziona solo con la patch ufficiale, ci sarebbe comunque stato da fare i conti con un gran bel numero di bug...)

Solo una cosa: per comodità, potresti mettere il link diretto al sito?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

http://tirevolution.gamesclan.it/mambo/

Comment

Percentuale aggiornata 95% di completamento

Comment

Si Si anche io ne ho sentito parlare nelle riviste di videogame sembra davvero un ottimo lavoro!
          cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
          mobo:ga-g31m-s2l
          vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb Visualizza Messaggio
            Si Si anche io ne ho sentito parlare nelle riviste di videogame sembra davvero un ottimo lavoro!
            Sentito parlare del gioco o della nuova traduzione???

Comment

Working...
            X