Secondo voi ci sarà un quinto capitolo della serie di Hitman
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hitman
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSecondo voi ci sarà un quinto capitolo della serie di Hitmansigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioGrazie, comunque sono andato a vedere su un sito e c'era scritto che il quinto capitolo di Hitman uscirà proprio quest'anno.... speriamo che sia cosìsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioanche se magari potrebbero farlo uscire nelle sale in un periodo diverso da quello di Natale. Non è che il 24 dicembre la gente si fionda nei cinema a vedere un film di un assassinosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiomagari poi la gente si monta la testa e chissà cosa va a regalare ad amici e parenti. Se anche quest'anno andrò a vedere Hitman per Natale, penso che passerò ai raggi-x i regali che arriveranno dai miei amicisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSu su, poche storie, qualunque alternativa ai film natalizi di Boldi & De Sica non può che fare bene al genere umano
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioESATTO E MAGARI ANKE 1 FILM SU ASSASSIN'S CREEDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioe va bene, adesso che abbiamo dilagato, posso tirarvelo fuori io...un nuovo JACK LO SQUARTATORE per il 25 dicembre !!!!!!sigpic
Comment
Comment