Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hitman

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hitman

Secondo voi ci sarà un quinto capitolo della serie di Hitman

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Secondo voi ci sarà un quinto capitolo della serie di Hitman
    Io credo proprio di si anche per il successo del film di Hitman
    sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

Grazie, comunque sono andato a vedere su un sito e c'era scritto che il quinto capitolo di Hitman uscirà proprio quest'anno.... speriamo che sia così

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
        Grazie, comunque sono andato a vedere su un sito e c'era scritto che il quinto capitolo di Hitman uscirà proprio quest'anno.... speriamo che sia così
        Già io spero pure per il proseguimento del film daltronde c'è ancora tanta gente da eliminare
        sigpic

Comment

anche se magari potrebbero farlo uscire nelle sale in un periodo diverso da quello di Natale. Non è che il 24 dicembre la gente si fionda nei cinema a vedere un film di un assassino

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            anche se magari potrebbero farlo uscire nelle sale in un periodo diverso da quello di Natale. Non è che il 24 dicembre la gente si fionda nei cinema a vedere un film di un assassino
            Infatti la cosa sarebbe un pò controversa
            sigpic

Comment

magari poi la gente si monta la testa e chissà cosa va a regalare ad amici e parenti. Se anche quest'anno andrò a vedere Hitman per Natale, penso che passerò ai raggi-x i regali che arriveranno dai miei amici

Comment

magari poi la gente si monta la testa e chissà cosa va a regalare ad amici e parenti. Se anche quest'anno andrò a vedere Hitman per Natale, penso che passerò ai raggi-x i regali che arriveranno dai miei amici
                Mi veramente è un pericolo sto fatto
                sigpic

Comment

Su su, poche storie, qualunque alternativa ai film natalizi di Boldi & De Sica non può che fare bene al genere umano

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Su su, poche storie, qualunque alternativa ai film natalizi di Boldi & De Sica non può che fare bene al genere umano
                    ESATTO E MAGARI ANKE 1 FILM SU ASSASSIN'S CREED

Comment

parole sante. Tra quei soliti filme di Boldi e De Sica che escono per Natale, ci sto pienamente a vedere del sangue e assassini in giro

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        ESATTO E MAGARI ANKE 1 FILM SU ASSASSIN'S CREED
                        Magari ma a sto punto pure su Prince of persia
                        sigpic

Comment

e va bene, adesso che abbiamo dilagato, posso tirarvelo fuori io...un nuovo JACK LO SQUARTATORE per il 25 dicembre !!!!!!

Comment

e va bene, adesso che abbiamo dilagato, posso tirarvelo fuori io...un nuovo JACK LO SQUARTATORE per il 25 dicembre !!!!!!
                            bello mi hanno detto ke lo squartatore lo fara Jonny depp vero???
                            sigpic

Comment

veramente io me lo sono inventato...non credo uscirà un altro jack lo squartatore...

Comment

Working...
                              X