Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hitman
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioveramente io me lo sono inventato...non credo uscirà un altro jack lo squartatore...
Sarebbe stupendo un Jack lo squartatore con Jonny Depp come protagonistaIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggiohaahahahah
Sarebbe stupendo un Jack lo squartatore con Jonny Depp come protagonistasigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioho appena controllato su wikipedia...in effetti jonny depp non c'entra niente...chissà come mi è venuto in mente...bah, a volte non mi capisco neanche iosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiobello sapere che nessuno ci capisce niente di se stesso...chissà quante gastronerie avremo scritto in questo forumsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiosi va...ormai meglio lasciare le cose come stannosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioho appena controllato su wikipedia...in effetti jonny depp non c'entra niente...chissà come mi è venuto in mente...bah, a volte non mi capisco neanche io
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioFrom Hell, del 2001. Su Jack lo Squartatore. Protagnosita Johhny Depp.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioFrom Hell, del 2001. Su Jack lo Squartatore. Protagnosita Johhny Depp.
Comment
Comment