Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy VIII PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy VIII PC

Son riuscito a recuperare questo gioco, ma mi da problemi...
    Installazione e andata a buon fine, ma quando provo a giocare e dice "inserire disco 1" (siccome sono 1 cd per installare e 4 per giocare), lo inserisco e faccio ok mi esce una scritta: "disco sbagliato".
    Qualcuno sa come risolvere questo problema??
    Grazie a tutti

Il problema è: come ti sei "procurato" il gioco?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Il problema è: come ti sei "procurato" il gioco?
      esatto, perchè tutti noi sappiamo che qui ci sono dei furbetti che non usano i soldi per portare a casa i giochi
      se è originale, magari si tratta di un errore di stampa sui dischi...magari su un disco c'è scritto disco 4 e invece è il 2...

Comment

Beh, quello mi sembra abbastanza improbabile, anche perchè, se non ricordo male (potrei sbagliarmi visto che il mio sta ad ammuffire sullo scaffale da tempo immemore - e per quanto mi riguarda-, sta bene lì dov'è ) in fase d'installazione li chiede tutti i dischi,. Poi Provare a inserirli tutti non costa nulla, tant'è...

Comunque sì, anche la domanda di C1cc10 è legittima, magari stiamo a ensare male per niente, ma con sintomi del genere, la causa è spesso una...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

magari può essere che non l'ha acquistato lui direttamente, ma l'ha avuto da qualcuno che non gli ha detto come l'ha avuto...o magari stiamo solo pensando male per niente

Comment

Be, effettivamente non lo comprato, e una storia lunga... in poche parole ho scambiato un mio gioco con il suo, pero non mi andava per lo stesso motivo, non avendo internet all'epoca non potevo neanche chiedere in giro perche lo faceva e ade che mi e venuta voglia di giocarci, volevo trovare un modo per farlo andare

Comment

potrebbe essere il disco rovinato e a causa di quello, non lo legge...

Comment

Mmm.. vediamo un pò cosa mi può venire in mente... intanto una cosa abbastanza stupida (oltre al provare gli altri dischi o effettivamente controllare se non siano rovinati)...non è che hai più di un lettore cd? Sono soproattutto i giochi più datati che non riconoscono il disco se non è nel lettore considerato "primario" ...o magari non lo riconoscono se il lettore ha un'etichetta diversa dall'allora universale D:\; in certi casi m'ero dovuto spulciare fuori il file di configurazione per cambiare il percorso assegnato al CD

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Mmm.... provero a metterlo nell'altro lettore, o magari ne stacco uno e il restante tenendolo in master magari funziona...

Comment

ma hai i requisiti minimi?
                    La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

beh, se dice che è l'errore del disco inserito, non credo sia dovuto ai requisiti minimi, anche perhcè, senza questi, il gioco andrebbe a scatti. e poi, adesso non so quanto sia vecchio, ma non credo che serva un pc ultragalattico per farlo girare...

Comment

Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
                        ma hai i requisiti minimi?
                        I requisiti non c'entrano nulla..
                        Se il gioco è originale, non posso che consigliarti di scaricarti una c**k, anche se è vietato parlarne però è anche giusto che, se per un difetto del gioco...e la copia è originale.. non vedo perchè tu non possa giocarci..il gioco è stato comunque pagato..che poi con il tempo si è deteriorato..o da problemi nel riconoscere i dischi...questo è un'altro discorso. il discorso vale naturalmente SOLAMENTE se il gioco è originale...anche se sarebbe cmq scorretto e illegale.. altrimenti ti consiglio di scaricare una copia dalla rete da tenere come backup in caso di problemi futuri con il disco ().

Per C1cc10.. mettiti nei panni dell'utente.. non può perdersi questo titolo.. io lo valuto 10/10
                        Last edited by c1cc10; 17 June 2008, 12:32.
                        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Pur ammettendo che il tuo discorso potrebbe essere accettabile, evitiamo comunque di parlare di queste cose......o al limite usa i MP
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Pur ammettendo che il tuo discorso potrebbe essere accettabile, evitiamo comunque di parlare di queste cose......o al limite usa i MP
                            Grazie
                            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                              Per C1cc10.. mettiti nei panni dell'utente.. non può perdersi questo titolo.. io lo valuto 10/10
                              Pensa che io bestemmio tuttora per aver sprecato tutti i bollini Esselunga per prenderlo all'epoca... perchpè non ho preso quella bellissima insalatiera??

...No, a parte tutto, ho visto che la versione PC attualmente ha raggiunto delle valutazioni a dir poco disumane... forse una ragione d'essere glie l'ho trovata...

Comment

Working...
                              X