Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che gioco mi consigliate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che gioco mi consigliate??

Ciao raga, devo comprarmi un gioco x pc ma nn so quale scegliere mi potete aiutare??

Inanzitutto potresti iniziare col dirci quali sono i generi che ti piacciono e le caratteristiche del tuo P.C. in modo da poterti aiutare.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Anche se oramai vecchiotto, ma rimane sempre nel mio cuore, naturalmente parlo della serie di Star Wars Knight Of The Old Republic.
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Inanzitutto potresti iniziare col dirci quali sono i generi che ti piacciono e le caratteristiche del tuo P.C. in modo da poterti aiutare.
        diciamo che potrebbe essere una buona idea

se contiamo il fatto che poi c'è una discussione identica aperta da fefo93, dove i titoli ci sono veramente tutti, questa discussione risulta inutile...

Comment

Beh, s'è parlato quasi esclusivamente di gdr lì... comunque sì; Mirmo, se vai più sullo specifico ci aiuti ad aiutarti

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Io ti consiglierei Pes 2008, Hitman Blood Money, Assassin's Creed, Warhammer Mark of Chaos o Devil May Cry 3 o ancor meglio il 4 che sta per uscire

Comment

ho un athlon 64 bit, scheda grafica 256 mb, 190 gb hard disk

Comment

Working...
              X