Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiutatemi!!!

Ho eliminato per sbaglio le cartelle scenes e movies dalla cartella del gioco Hitman Contracts per Pc e il gioco nn funge più e purtroppo le ho eliminate definitivamente dal cestino qualcuno mi può aiutare

disinstalla e installalo nuovamente

Comment

Il problema é ke nn trovo più il disketto da cui lo installato...

Comment

E allora non c'è nulla da fare, mi dispiace.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Qualcuno ke possiede il gioco potrebbe inviare a questo indirizzo e-mail: Flebo_92@hotmail.it, le cartelle scenes e movies della cartella del gioco Hitman Contacs per favore Grazie in anticipo.

Comment

una cosa un po' estrema...
            faresti meglio a comprartelo nuovo, non costa niente

Comment

Missà ke hai proprio ragione ormai mi sn arreso... Grazie comunque.

Comment

Scusa prensi direttamente il blood money. Si trova a 6,90€.

Comment

altrimenti ancora, se ti piace molto hitman (non so come faccia), puoi prendere un unico gioco dove ci sono i primi 3 (o anche il quarto non ricordo)

Comment

Io li possiedo tutti e 4 e ti dico che Hitman Contracts lo trovi a meno di 5 Euro mentre Hitman Blood Money lo trovavi con Wyn Games a 6.90 Euro.
                    Comunque lo puoi trovare a un discreto prezzo anche quello. Ti consiglio di andare a cercarli al Gamestop e come ha detto Filo_23 puoi anche acquistare i primi 3 a 13.98 Euro. Giocaci perchè sono dei giochi fantastici e ho sentito dire che presto uscirà anche il quinto capitolo.

Comment

Aspetta, aspetta, forse riesco a mandarteli!
                      Li sto unzippando, te li metto su Megaupload!
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Come non detto, ci mette troppo ad unpackarli.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Come non detto, ci mette troppo ad unpackarli.
                          Se avresti un pò di pazienza ci riusciresti senza troppi impicci...però non è cosi da quel che vedo.
                          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                            Se avresti un pò di pazienza ci riusciresti senza troppi impicci...però non è cosi da quel che vedo.
                            Senza offesa, ma:

1) Ci vogliono più di 4 ore ( sono 2.1 giga)
                            2) Sono le 11 e mezzo di sera.
                            3) Non posso tener acceso il computer per altre 4 ore, è gia surriscaldato.
                            4) Domani e domenica non posso perchè devo studiare per gli orali di Lunedì.

Quindi, se ho tempo, lo metto su megaupload martedì.

Se ho tempo. Non vivo per uno che ha cancellato 2 cartelle e ha perso il dischetto di installazione. Ci vuole parecchio per unpackkarlo e mettero su megaupload, e non voglio certo passarci una giornata. Se ho tempo, lo metto. Se non ho tempo, si ricompra il cd, tanto costa pochissimo.

Non mi sembra poi che tu ti sia dato molto da fare.

Comment

Beh, secondo me è una pazzia solo pensarla sta' cosa....lode a sentinel comunque per la buona volontà.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Working...
                              X