Ho eliminato per sbaglio le cartelle scenes e movies dalla cartella del gioco Hitman Contracts per Pc e il gioco nn funge più e purtroppo le ho eliminate definitivamente dal cestino qualcuno mi può aiutare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiutatemi!!!
Collapse
X
-
Qualcuno ke possiede il gioco potrebbe inviare a questo indirizzo e-mail: Flebo_92@hotmail.it, le cartelle scenes e movies della cartella del gioco Hitman Contacs per favore Grazie in anticipo.
Comment
-
Io li possiedo tutti e 4 e ti dico che Hitman Contracts lo trovi a meno di 5 Euro mentre Hitman Blood Money lo trovavi con Wyn Games a 6.90 Euro.
Comunque lo puoi trovare a un discreto prezzo anche quello. Ti consiglio di andare a cercarli al Gamestop e come ha detto Filo_23 puoi anche acquistare i primi 3 a 13.98 Euro. Giocaci perchè sono dei giochi fantastici e ho sentito dire che presto uscirà anche il quinto capitolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCome non detto, ci mette troppo ad unpackarli.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioSe avresti un pò di pazienza ci riusciresti senza troppi impicci...però non è cosi da quel che vedo.
1) Ci vogliono più di 4 ore ( sono 2.1 giga)
2) Sono le 11 e mezzo di sera.
3) Non posso tener acceso il computer per altre 4 ore, è gia surriscaldato.
4) Domani e domenica non posso perchè devo studiare per gli orali di Lunedì.
Quindi, se ho tempo, lo metto su megaupload martedì.
Se ho tempo. Non vivo per uno che ha cancellato 2 cartelle e ha perso il dischetto di installazione. Ci vuole parecchio per unpackkarlo e mettero su megaupload, e non voglio certo passarci una giornata. Se ho tempo, lo metto. Se non ho tempo, si ricompra il cd, tanto costa pochissimo.
Non mi sembra poi che tu ti sia dato molto da fare.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment