Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
per i giochi di ruolo credo che sarà necessario che tu ci dica il tuo "equipaggiamento"...
al di là di tutto, mi sento in dovere di dire the witcher, ma aspetterei fallout 3 (anche se sinceramente non ricordo quando esca).
Scusate se approffitto, ma per giocare ad Oblivion, un AMD Athlon 64 processor 3800+ 2.39 GHz con 1 giga di RAM, scheda video Radeon X1300 Series e scheda audio Realtek AC'97 Audio se la cava bene?
Scusate se approffitto, ma per giocare ad Oblivion, un AMD Athlon 64 processor 3800+ 2.39 GHz con 1 giga di RAM, scheda video Radeon X1300 Series e scheda audio Realtek AC'97 Audio se la cava bene?
Vai tranquillo, con una configurazione ESTREMAMENTE più scrausa ci ho giocato tranquillamente, magari con qualche compromesso ma in maniera più che dignitosa
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
non preoccuparti, il forum è fatto per questo...comunque, KTX, se vuoi prendere dei consigli, puoi utilizzare questa discussione precedente, dove si parla molto di RPG:http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=78699
Poi mi sono sordato di dirti di giocare Fable, se ancora non l'hai fatto...
A scusa: intel core 2 duo E4500, 2 gb Ram, 2,64 ghz, 360 gb disco fisso...Se ti serve ancora qualcosa chiedi...
Scheda video? ...Anche se non credo che, considerando il resto del sistema, possa essere uno scassone... quindi vai pure a botta sicura su The Witcher e qualunque altro titolo
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Scheda video? ...Anche se non credo che, considerando il resto del sistema, possa essere uno scassone... quindi vai pure a botta sicura su The Witcher e qualunque altro titolo
Nvidia GeForce 8600 GTS.Allora se va bene me lo compro!
Comment