Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio giochi action gdr tipo sacred e diablo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • consiglio giochi action gdr tipo sacred e diablo

    ciao raga sono nuovo e volevo sapere aklcuni titoli di giochi gdr tipo sacred e diablo mi potete aiutare??? risp in tanti

  • #2
    Dungeon Siege non è malvagio.
    Si parla abbastanza bene pure di Titan Quest, si trova la gold in edizione budget

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #3
      Quasi dimenticavo, ci sarebbe pure Lionheart, non è il migliore sulla piazza (decisamente in Black Isle "minore") ma ha un sacco di trovate ionteressantissime, da provare. Fa conto che da Gamestop praticamente te lo tirano dietro (l'ho pagato 4 euri)

      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

      Comment


      • #4
        un gioco molto bello simile a sacred è senzaltro titan quest. Molto bello, davvero simile a sacred.
        ciao
        Il mio PC: AMD Phenom II x4 945 (3.0Ghz x 4), 4096MB DDR2 di RAM (dual channel 667 Mhz), PNY nVidia GeForce GTX 460 1 GB GDDR5, Scheda Audio Realtek 5.1 High Definition Audio, Casse 5.1 40W RMS Trust, Monitor Philiphs 17' CRT 107E4 e Windows 7 64-bit Ultimate.

        Comment


        • #5
          Considerato che come Sacred...c'è solo Sacred, alternative buone te ne hanno date con Titan Quest. Anche Dungeon Siege tutto sommato. Comunque se ti piace il rpg c'è anche The Witcher che è molto più bello degli altri due. La visuale la scegli tu e le scelte che fai cambiano lo svolgimento della storia. Io lo sto giocando per la terza volta con un allineamento diverso. Non si può dire che certo che sia corto!
          Tutto questo in attesa di Sacred 2 ovviamente.
          ... bello è il bosco, buio e profondo,
          ma io ho promesse da non tradire,
          miglia da percorrere prima di dormire,
          miglia da percorrere prima di dormire


          My blog

          Comment

          Working...
          X