Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tm nations o sunrise?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • tm nations o sunrise?

    sono indeciso su quale scegliere...voi che mi dite??

  • #2
    allora?

    Comment


    • #3
      Pensa che online puoi scaricare gratuitamente tm nationd forever e poi decidere se acquistare tm united forever. Quindi scaricati tm nations forever.

      Comment


      • #4
        ma col sunrise?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da fefo93 Visualizza Messaggio
          ma col sunrise?
          cosa?
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            io ti consiglio trackmania sunrise. Lo considero molto più bello del Nations. Penso anche però che la scelta fra i 2 giochi da te proposti (nations e sunrise) sia soggettiva. Pertanto esiste un'altra edizione chiamata United che comprende sia le macchine di nations sie quelle di sunrise più le macchine del primimssimo trackmania! Non posso che consigliarti quest'ultima soluzione!
            ciao
            Il mio PC: AMD Phenom II x4 945 (3.0Ghz x 4), 4096MB DDR2 di RAM (dual channel 667 Mhz), PNY nVidia GeForce GTX 460 1 GB GDDR5, Scheda Audio Realtek 5.1 High Definition Audio, Casse 5.1 40W RMS Trust, Monitor Philiphs 17' CRT 107E4 e Windows 7 64-bit Ultimate.

            Comment


            • #7
              tm nations è bellissimo perchè puoi creare delle bellissime piste, te lo consiglio.
              Yo.

              Comment


              • #8
                Ma anche Sunrise è Gratuito??? E che cambia fra TM Nations e Tm Nations Forever?? Insomma mi fareste capire qual'è il migliore che si può scaricare gratuito??
                Grazie!!!
                sigpic
                Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

                Comment


                • #9
                  sunrise non è gratuito. Nations forever non è altro che qualcosa in più del classico nations. Ed è sempre gratuito.
                  ciao
                  Il mio PC: AMD Phenom II x4 945 (3.0Ghz x 4), 4096MB DDR2 di RAM (dual channel 667 Mhz), PNY nVidia GeForce GTX 460 1 GB GDDR5, Scheda Audio Realtek 5.1 High Definition Audio, Casse 5.1 40W RMS Trust, Monitor Philiphs 17' CRT 107E4 e Windows 7 64-bit Ultimate.

                  Comment

                  Working...
                  X