Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ennesimo problema con la patch di Doom 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ennesimo problema con la patch di Doom 3

Salvata e installata, nel file di gioco continua a segnarmi come versione la 1.0 ed ovviamente il gioco continua a segnalarmi la presenza della patch 1.3.

stesso problema con cod4 e la patch 1.5. Mai riuscito a risolverlo...

Comment

Comunque il fatto è questo: la patch, secondo i programmatori, servirebbe per risolvere problemi riguardanti il multiplayer ed altre cose. Eppure, nei primi tempi, il multiplayer di Doom 3 funzionava alla perfezione e di server ne trovava. Da quando è saltata fuori quella maledetta patch (a questo punto definitivamente inutile) i server si sono ridotti a 4-5 se và bene. Come è possibile che ci sia stata questa diminuzione?

Comment

Ma non può essere che col tempo la community sia morta?
        io non sento molto parlare in giro del multy di doom 3, ma può darsi che sono scarsamente informato.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Ma non può essere che col tempo la community sia morta?
          io non sento molto parlare in giro del multy di doom 3, ma può darsi che sono scarsamente informato.
          Non così di colpo. E comunque mancano proprio i server di base, quelli non dei clan e che avevano sempre una gran quantità di gente online.
          Il fatto è che installando la seconda versione della patch, non mi trova manco quei 3 server ed in più mi dà il solito error "wrong game dll api version" nel Last man standing.
          Last edited by nicola®; 24 June 2008, 23:32.

Comment

Anchio devo ammettere che non ho mai sentito parlare molto del multi di Doom 3 (ho appena scoperto leggendo questo topic che ha il multy ) comunque se davvero hanno fatto una patch che ha cosi peggiorato la situazione non sono da prendere come modello di software house, ma e strano che cmq non abbiano fatto uscire un altra versione che correggesse a sua volta le magagne della patch precedente, boh...

Comment

Risolto. Non mi ero accorto che avevano fatto uscire anche la 3.1.

Comment

Ecco mi sembrava strano...

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                  Ecco mi sembrava strano...
                  Normale che uno si confonda e che si dimentichi: 3.0, 3.1, 3.1.1.1.1....ma cambiare la prima cifra in modo che i fessi come me non si confondano deve essere troppo difficile. Non so, metterci un 4.

Comment

Working...
                  X