Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Requisiti Vegas 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Requisiti Vegas 1

Secondo voi andrà Vegas 1 con questi requisiti?
    Intel (R), Celeron (R), CPU 2.66 GHZ E 512 MB di Ram

Devi dirci che scheda grafica hai, comunque già quel processore e quella poca RAM non promettono assolutamente nulla di buono.

Edit: mi dispiace non ti andrà assolutamente. Ecco i requisiti minimi

Requisiti

Supported OS:Windows XP (only)

Processor:P4 3Ghz or AMD equivalent

RAM:1024 Mb

Video Card:128MB, Shader Model 3 and DirectX 9.0c compatible (see supported list*)

Sound Card: DirectX 9.0c compatible

DirectX Version: DirectX 9.0c

CD-ROM: DVD-ROM 4X
    Last edited by c1cc10; 24 June 2008, 23:34.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Devi dirci che scheda grafica hai, comunque già quel processore e quella poca RAM non promettono assolutamente nulla di buono.
      Soprattutto se e preassemblato...

Comment

Ho una Asus N7600Gs Silent

Comment

Se metto tutto al minimo c'e' la possibilità che vada?

Comment

Sei al di sotto dei requisiti minimi. Se ce l'hai già (rivista eh?) prova ad installarlo, ma se devi comprarlo te lo sconsiglio, potresti pentirtene.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
              Se metto tutto al minimo c'e' la possibilità che vada?
              I requisiti minimi non funzionano mai. E dato che tu sei sotto, non credo che giri.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ok grazie a tutti

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  I requisiti minimi non funzionano mai. E dato che tu sei sotto, non credo che giri.
                  Mica è vero. Per Vegas sì, ma ci sono giochi fatti veramente bene, tipo HL2: Lost Coast che girano con pc sotto ai requisiti minimi, per esperienza personale

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                    Mica è vero. Per Vegas sì, ma ci sono giochi fatti veramente bene, tipo HL2: Lost Coast che girano con pc sotto ai requisiti minimi, per esperienza personale
                    Procedere all acquisto, anche se magari allegato a una rivista, con questo criterio non è il massimo secondo me... Bisognerebbe provare una demo e non so se per sto gioco ci sia, se c'è prova a vedere se ti parte, se non c'è ti consiglierei di guardare altrove magari a titoli simili ma meno pesanti in termini di hardware...

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                      Le eccezioni ci sono sempre. Ma nella maggior parte dei giochi a cui ho giocato, i requisiti minimi non sono indicativi . Anche a me è capitato il miracolo, comunque. Sule vecchio computer scacio mi gira ancora BF2142.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                        Procedere all acquisto, anche se magari allegato a una rivista, con questo criterio non è il massimo secondo me... Bisognerebbe provare una demo e non so se per sto gioco ci sia, se c'è prova a vedere se ti parte, se non c'è ti consiglierei di guardare altrove magari a titoli simili ma meno pesanti in termini di hardware...
                        Il mio discorso era più generale, non ho mica detto compra e spera ^^
                        Mi sembra ovvio, provare prima le demo

Comment

Working...
                        X