Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
I requisiti minimi non funzionano mai. E dato che tu sei sotto, non credo che giri.
Mica è vero. Per Vegas sì, ma ci sono giochi fatti veramente bene, tipo HL2: Lost Coast che girano con pc sotto ai requisiti minimi, per esperienza personale
Mica è vero. Per Vegas sì, ma ci sono giochi fatti veramente bene, tipo HL2: Lost Coast che girano con pc sotto ai requisiti minimi, per esperienza personale
Procedere all acquisto, anche se magari allegato a una rivista, con questo criterio non è il massimo secondo me... Bisognerebbe provare una demo e non so se per sto gioco ci sia, se c'è prova a vedere se ti parte, se non c'è ti consiglierei di guardare altrove magari a titoli simili ma meno pesanti in termini di hardware...
Le eccezioni ci sono sempre. Ma nella maggior parte dei giochi a cui ho giocato, i requisiti minimi non sono indicativi . Anche a me è capitato il miracolo, comunque. Sule vecchio computer scacio mi gira ancora BF2142.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Procedere all acquisto, anche se magari allegato a una rivista, con questo criterio non è il massimo secondo me... Bisognerebbe provare una demo e non so se per sto gioco ci sia, se c'è prova a vedere se ti parte, se non c'è ti consiglierei di guardare altrove magari a titoli simili ma meno pesanti in termini di hardware...
Il mio discorso era più generale, non ho mica detto compra e spera ^^
Mi sembra ovvio, provare prima le demo
Comment