Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deus Ex

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Deus Ex

Ho trovato su Gametap Deus Ex gratis. Che dite, dovrei provare? Ne vale la pena?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

se è gratis non vedo perchè no

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Ho trovato su Gametap Deus Ex gratis. Che dite, dovrei provare? Ne vale la pena?
      ne vale la pena?!

Diamine, stai parlando di DEUS EX, e per di più gratis... Ne vale assolutamente la pena!! (potrebbe però essere in inglese)

Tra l'altro mi hai anticipato, perchè volevo aprire un thread sul fatto che fosse possibile avere Deus Ex gratis...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Deus Ex? Cosa stai aspettando, GIOCALO.
        Se poi è gratis, giocalo e accendi un cero in onore di Gametap.
        Peraltro, credo che gratis ci sia pure Psychonauts lì. Questi stan facendo un gran bene al genere umano...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Peraltro, credo che gratis ci sia pure Psychonauts lì.
          Te lo confermo... E c'è anche Bloodrayne

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ed Hitman 2.
            Ma io li ringrazio soprattutto per Neo Turf Master. Quanto ho adorato quel gioco
            Last edited by Illuskan; 27 June 2008, 00:46.

Comment

Brutte notizie. Non me lo avvia. Si blocca quando gli chiedo di avviarlo.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Brutte notizie. Non me lo avvia. Si blocca quando gli chiedo di avviarlo.
                Nessun messaggio d'errore? Perché a me funziona perfettamente.

Comunque, se fossi americano, spenderei ben volentieri 60$ per la gold, tra i giochi (più di 800) che offrono ci sono dei capolavori davvero irrinunciabili (chi ha detto Torment? )

Comment

Quanto ti ci mette? Ti fà anche vedere il classico avviso pubblicitario prima di ogni gioco?

Comment

Sisi, ma poi lo avvia subito

Comment

Working...
                    X