E' da un pò che circolano voci su questo nuovo FPS, e più leggo notizie, e guardo screenshot, più me ne innamoro...
Il gioco in questione è appunto Legendary, e, come già intuibile dal nome, nel VG saranno presenti alcuni aspetti 'mitologici', come il famigerato Vaso di Pandora (che è un bel guaio aprire!, ma forse il nostro protagonista non ha mai letto un libro al riguardo) e creature mitologiche quali grifoni, licantropi e via dicendo...
Il personaggio che saremo chiamati a interpretare è Charles Deckard, un ladro di professione, incaricato di rubare una reliquia al New York Museum; il problema è che lui non è a conoscenza, come dicevo prima, del fatto che tale reliquia sia il famoso Vaso di Pandora, e che contenga, come da tradizione, tutti i mali al suo interno. Ovviamente il protagonista lo apre, e libera i suddetti mostri... Si ritrova così a dover 'ripulire' il tutto, affrontando mostri con particolari caratteristiche, che differiscono da creatura a creatura. Ci saranno anche 2 'sette' da fronteggiare, Council of 98 e Black Order, ciascuna con una propria idea su come sfruttare il Vaso...
Questa in breve l'idea su cui si basa il nuovo FPS, che sarà spinto ancora una volta dall'oramai usatissimo Unreal Engine 3.0 (vedremo l'uso che ne verrà fatto, dato che sullo stesso motore sono basati giochi definibili capolavori, vedi Bioshock, e grandi ciofeche [chi indovina a cosa mi riferisco?])...
Devo ammettere che ad attirarmi particolarmente sia stato il fatto di poter riempire di piombo caldo creature grosse come grattacieli, Grifoni alati e via dicendo.
Ecco alcuni screeshot: il lavoro sembra positivo, non resta altro da fare che aspettare
Ecco qui un video: http://it.youtube.com/watch?v=-_n0Va...eature=related
C'è solo da augurarsi una cosa: che la New York decadente non sia quella di un passato ucronistico presente altrove
Il gioco in questione è appunto Legendary, e, come già intuibile dal nome, nel VG saranno presenti alcuni aspetti 'mitologici', come il famigerato Vaso di Pandora (che è un bel guaio aprire!, ma forse il nostro protagonista non ha mai letto un libro al riguardo) e creature mitologiche quali grifoni, licantropi e via dicendo...
Il personaggio che saremo chiamati a interpretare è Charles Deckard, un ladro di professione, incaricato di rubare una reliquia al New York Museum; il problema è che lui non è a conoscenza, come dicevo prima, del fatto che tale reliquia sia il famoso Vaso di Pandora, e che contenga, come da tradizione, tutti i mali al suo interno. Ovviamente il protagonista lo apre, e libera i suddetti mostri... Si ritrova così a dover 'ripulire' il tutto, affrontando mostri con particolari caratteristiche, che differiscono da creatura a creatura. Ci saranno anche 2 'sette' da fronteggiare, Council of 98 e Black Order, ciascuna con una propria idea su come sfruttare il Vaso...
Questa in breve l'idea su cui si basa il nuovo FPS, che sarà spinto ancora una volta dall'oramai usatissimo Unreal Engine 3.0 (vedremo l'uso che ne verrà fatto, dato che sullo stesso motore sono basati giochi definibili capolavori, vedi Bioshock, e grandi ciofeche [chi indovina a cosa mi riferisco?])...
Devo ammettere che ad attirarmi particolarmente sia stato il fatto di poter riempire di piombo caldo creature grosse come grattacieli, Grifoni alati e via dicendo.
Ecco alcuni screeshot: il lavoro sembra positivo, non resta altro da fare che aspettare
Ecco qui un video: http://it.youtube.com/watch?v=-_n0Va...eature=related
C'è solo da augurarsi una cosa: che la New York decadente non sia quella di un passato ucronistico presente altrove
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