ciao raga è assai che non mi collego perche mi si è rotto il pc vi volevo chiedere dato che ora c'è la demo di dmc4 per pc se qualcuno l'ha provata se mi potrebbe dire dei requisiti minimi approssimativi a secondo anche i vostri pc.......ora molti di voi penseranno ma perche questo nn si scarica la demo e prova se gli funziona nel suo pc.....vi rispondo dicendo che ho ancora il pc rotto e che mi collego con dei computer di occasione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
devil may cry 4 pc
Collapse
X
-
dalla demo (che lascia intendere che dmc4, per chi non l'ha acora visto su 360 o
ps3 come me, è bellissimo) gira veramente con poco.
Minimi:
CPU: Intel Pentium 4 3GHz
RAM: 512MB (Windows XP), 1GB (Windows Vista)
VGA: GeForce 6600 with 256MB of VRAM (SM3 Required)
HDD: 8GB Free
MONITOR: Resolution at least 640x480
Raccomandati:
CPU: Intel Core 2 Duo
RAM: 1GB (Windows XP), (2GB pre Windows Vista)
VGA: GeForce 8600 with 512MB of VRAM
MONITOR: Resolution 1280x720
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza MessaggioVa beh comunque a parte gli scherzi ormai se si vuole giocare col pc ci si deve abituare a delle elevatee richieste hardware!!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiodalla demo (che lascia intendere che dmc4, per chi non l'ha acora visto su 360 o
ps3 come me, è bellissimo) gira veramente con poco.
Minimi:
CPU: Intel Pentium 4 3GHz
RAM: 512MB (Windows XP), 1GB (Windows Vista)
VGA: GeForce 6600 with 256MB of VRAM (SM3 Required)
MONITOR: Resolution at least 640x480
Raccomandati:
CPU: Intel Core 2 Duo
RAM: 1GB (Windows XP), (2GB pre Windows Vista)
VGA: GeForce 8600 with 512MB of VRAM
MONITOR: Resolution 1280x720Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggiocredo di essere fuori dai requisiti minimi ma di poco perche ho 2.6 ghz di cpu e ne richiede 3.0 la ram 512 e ne richiede 512 e la scheda video da 128 mb e ne richiede 256
Comment
-
Hoods, tu hai trovato i miei stessi? perchè io li ho presi da una discussione di un forum e pensando che fossero giusti non sono andato a controllare la fonte originaria...
Dante, credo che il punto sia la scheda video che ha metà memoria e probabilmente come dice hoods non supporta gli ultimi shader, perchè come minimo chiede 3GHz di processore e anche io ne ho 2.01GHz.
Intanto potresti aiutarci dicendoci che scheda video hai
Comment
Comment