Annuncio

Collapse
No announcement yet.

devil may cry 4 pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• devil may cry 4 pc

ciao raga è assai che non mi collego perche mi si è rotto il pc vi volevo chiedere dato che ora c'è la demo di dmc4 per pc se qualcuno l'ha provata se mi potrebbe dire dei requisiti minimi approssimativi a secondo anche i vostri pc.......ora molti di voi penseranno ma perche questo nn si scarica la demo e prova se gli funziona nel suo pc.....vi rispondo dicendo che ho ancora il pc rotto e che mi collego con dei computer di occasione

dalla demo (che lascia intendere che dmc4, per chi non l'ha acora visto su 360 o
    ps3 come me, è bellissimo) gira veramente con poco.

Minimi:

CPU: Intel Pentium 4 3GHz
    RAM: 512MB (Windows XP), 1GB (Windows Vista)
    VGA: GeForce 6600 with 256MB of VRAM (SM3 Required)
    HDD: 8GB Free
    MONITOR: Resolution at least 640x480

Raccomandati:

CPU: Intel Core 2 Duo
    RAM: 1GB (Windows XP), (2GB pre Windows Vista)
    VGA: GeForce 8600 with 512MB of VRAM
    MONITOR: Resolution 1280x720

Comment

Meno male che come minimi una scheda SM 3.0 è poco !!! Va beh comunque a parte gli scherzi ormai se si vuole giocare col pc ci si deve abituare a delle elevatee richieste hardware!!

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
        Va beh comunque a parte gli scherzi ormai se si vuole giocare col pc ci si deve abituare a delle elevatee richieste hardware!!
        Infatti mi preoccupo molto per questo. Molti dei giochi che ci sono fuori adesso iniziano a non girare più sul mio pc, e dovrei cambiare tutto, ma effettivamente non è molto semplice.

Comment

ei ragazzi ho scaricato la demo del gioco dalla pagina iniziale del sito pero quando lo installo e lo faccio partire mi spunta una schermata che dice che il gioco ha avuto un errore che devo fare rispondete grazzie

Comment

quante volte hai provato? sei sicuro che hai i requisiti minimi? se non hai già riprovato molte volte, ti consiglio di riprovare ad installarlo...

Comment

gia riprovato ma mi da lo stesso problema......ma che centrano i requisiti minimi dovrebbe partire lo stesso

Comment

lo so, però se proprio non ci stanno dentro, a volte può farlo, a me con qualche gioco quando avevo la vecchia scheda è successo....
                Anche perchè non so cosa potrebbe essere di preciso

Comment

credo di essere fuori dai requisiti minimi ma di poco perche ho 2.6 ghz di cpu e ne richiede 3.0 la ram 512 e ne richiede 512 e la scheda video da 128 mb e ne richiede 256

Comment

beh, non è comunque da considerarsi poco...forse però ripensandoci non è quello

Comment

magari qualche problema della demo postata dagli autori?????

Comment

possibilissimo, Però hai detto che l'hai presa da qui, giusto? Proprio come ho fatto io e a me andava...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          dalla demo (che lascia intendere che dmc4, per chi non l'ha acora visto su 360 o
                          ps3 come me, è bellissimo) gira veramente con poco.

Minimi:

CPU: Intel Pentium 4 3GHz
                          RAM: 512MB (Windows XP), 1GB (Windows Vista)
                          VGA: GeForce 6600 with 256MB of VRAM (SM3 Required)
                          MONITOR: Resolution at least 640x480

Raccomandati:

CPU: Intel Core 2 Duo
                          RAM: 1GB (Windows XP), (2GB pre Windows Vista)
                          VGA: GeForce 8600 with 512MB of VRAM
                          MONITOR: Resolution 1280x720
                          Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
                          credo di essere fuori dai requisiti minimi ma di poco perche ho 2.6 ghz di cpu e ne richiede 3.0 la ram 512 e ne richiede 512 e la scheda video da 128 mb e ne richiede 256
                          beh, non mi pare sia poca cosa essere fuori dai requisiti minimi di un gioco: si chiamano requisiti proprio perchè sono richiesti per far andare il gioco, e tu hai una scheda con la metà della memoria di quella richiesta, e magari non supporta nemmeno gli shader di terza generazione; il tuo processore è meno potente (sempre se è single core, perchè se fosse dual core sei perfettamento dentro). Mi paiono 2 ottimi motivi per non far avvare il gioco, sempre che i requisiti che hai postato tu, filo, e che sono quelli che ho trovato anch'io, siano veritieri

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

ma io fino a qualche tempo fa sapevo che ci volevano 2.o ghz di cpu 512 mb di ram e 256 mb di scheda video

Comment

Hoods, tu hai trovato i miei stessi? perchè io li ho presi da una discussione di un forum e pensando che fossero giusti non sono andato a controllare la fonte originaria...
                              Dante, credo che il punto sia la scheda video che ha metà memoria e probabilmente come dice hoods non supporta gli ultimi shader, perchè come minimo chiede 3GHz di processore e anche io ne ho 2.01GHz.
                              Intanto potresti aiutarci dicendoci che scheda video hai

Comment

Working...
                              X