Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiut con il gioco will rock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiut con il gioco will rock

    salve a tutti!non so se questa discussione è postata nel luogo giusto,ma avrei un problema con il gioco Will rock...infatti io vi clicco sopra per aprire il gioco,ma questo non si apre!!questo problema è iniziato da qualche settimana,perchè in precedenza io ci giocavo senza problemi,ma ora, appena apro il gioco mi compare una schermata nera.Dopo la schermata nera,senza che io tocchi nulla,mi ritrovo ritornato a windows perchè il gioco si è automaticamente spento
    MI DATE UNA MANO!?!? grazie in anticipo

  • #2
    provato a reinstallare?


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #3
      si...ci ho provato anche più di 4 volte!ma il problema continua a persistere

      Comment


      • #4
        hai aggiornato driver o cose simili da quando prima ti partiva senza problemi? certi giochi non sono compatibili con gli ultimi driver (io avevo dovuto installare i vecchi della mia ati per far partire Penumbra&#176


        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

        Comment


        • #5
          si ,ho fatto tutto ciò che potevo , ma niente...ho verificato che i driver fossero apposto e lo erano(infatti non ho riscontrato problemi) ma nonostante ciò il gioco non va

          Comment

          Working...
          X