Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con Fm 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema con Fm 2008

allora, sto giocando a Fm 2008 cn il Benevento, sn andato in c1 e or ora sn stato promosso in serie B, solo ke c'è un problema...la dirigenza mi ha offerto 0 euro x la campagna acquisti! eppure nn sto fallendo,anzi, ho ricevuto pure molti soldi dalle tv.
    La cosa mi sa di bug, xkè cmq cambiando obiettivo (ke sia salvezza o promozione) il monte ingaggi varia mentre quello x i trasferimenti rimane 0.
    Ke consigliate?

scarica una patch

Comment

Originariamente Scritto da Solid_snake1991 Visualizza Messaggio
      allora, sto giocando a Fm 2008 cn il Benevento, sn andato in c1 e or ora sn stato promosso in serie B, solo ke c'è un problema...la dirigenza mi ha offerto 0 euro x la campagna acquisti! eppure nn sto fallendo,anzi, ho ricevuto pure molti soldi dalle tv.
      La cosa mi sa di bug, xkè cmq cambiando obiettivo (ke sia salvezza o promozione) il monte ingaggi varia mentre quello x i trasferimenti rimane 0.
      Ke consigliate?
      Può capitare con squadre di basso livello, devi vendere qualcuno per avere soldi per i trasferimenti, non è un bug.
      Credo che qualcun altro abbia avuto lo stesso "problema". Se vai a vedere nel forum Manager4Life c'è una sezione dedicata a FM 2008 con un paio di storie giocate proprio col benevento

Comment

Bilancio della società? Mensilmente sei in attivo o passivo? ...Come ha detto Illuskan, non è affatto un'anomalia non ottenere fondi per i trasferimenti, specie per squadre dalle finanze non floride. Ad esempio, con la Cremonese ho fatto due anni di B senza un centesimo per il mercato... l'unica soluzione è vendere giocatori e pianificare il mercato il 31 dicembre coi parametri 0

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

bah, oggi all'improvviso sn spuntati 100.000 di fondi trasferimenti...grazie x gli aiuti cmq, ora vedo ke fare.

Comment

ho un nuovo problema...ho notato un paio di svincolati interessanti ma stranamente nn mi fa nè contattarli x l'ingaggio, nè offrire un provino, nè osservarli, nulla insomma, eppure con altri svincolati posso provare a prenderli.mancano le icone x farmi fare ciò.
            Come mai?

Comment

Scarica una Patch, ecco il link: http://tgmonline.futuregamer.it/down...ivio?lettera=f
              Qua dovresti trovarne una adatta

Comment

Working...
              X