Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto con Hellgate: London

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto con Hellgate: London

ho da poco preso questo gioco sono arrivato all'inizio della terza stazione (non mi ricordo il nome) ma nn sono ancora riuscito a capire comesi aggiungono le mod (batteria, munizioni ecc..) alle armi, riesco solo a migliorarle usando i componenti di scarto e i conponenti tecnologici o a sbloccare le abilità dell'arma pagando palladium.

mi potreste dire come si fa?

grazie
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

a dire la verità neanche io ho mai capito come fare, ma non è mai stato un problema...ho scelto il maestro di lame ed è sempre filato tutto liscio, anche i boss più forti sono sempre stati abbastanza semplici da digerire. Se ti serve assolutamente sapere come fare, allora ti consiglio di postare in trucchi e soluzioni.

Comment

se non mi sbaglio(è da un po che non ci gioco) devi andare in qualche negozio ma non ne sono sicuro

Comment

provo a postare in trucchi e soluzioni

grazie comunque
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
        X