Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medal of Honor Airborne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Medal of Honor Airborne

Avrei intenzione di prendere medal of honor airborne però dicono che sui pc che montano W.Vista non funziona.Confermate?
    sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Come non funziona, ho provato la demo e funziona alla grande [anche se lentissimo...col PC che ho...]
    sigpic

Comment

si infatti, perchè non dovrebbe funzionare?
      tra i requisiti minimi c'è anche Vista, oltre a XP

Requisiti
      - Sistema Operativo: Windows XP/Vista
      - Processore: 2.4 GHz
      - Ram:1 GB
      - Spazio Hard Disk: 9 GB
      - Scheda Video: supporto DirectX 9.0c con supporto P&S 3.0 (nvidia 6600 GT e Ati X1300 minimo)
      - Scheda Audio: compatibile DirectX 9.0c

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ma chi te l'ha detta questa sciocchezza?
        Ci sono troppi pregiudizi negativi su Vista, d'altro canto dalle bocche di persone che veramente se ne intendono comincio a sentire commenti positivi. Il problema sta tutto nelle elevate richieste hardware.....ma è normale secondo me che un SO uscito da un anno giri male su un hardware vecchio di 6 anni per esempio.
        Vi farò vedere che man mano che tutti ci svecchiamo un pò i pc, cominceremo ad apprezzare Vista (e parla un fedele xparo )
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Sarà come dici però il caro windows xp lo rimpiango,la cosa che proprio non mi va giù è che prende solo 1gb d ram per girare così da 3 mi ritrovo solo 2 gb!!!
          sigpic

Comment

Per adesso infatti è meglio il buon vecchio xp...anche io volevo passare a vista, ma ci sono un sacco di buoni motivi per tenersi xp

Comment

Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza Messaggio
              Sarà come dici però il caro windows xp lo rimpiango,la cosa che proprio non mi va giù è che prende solo 1gb d ram per girare così da 3 mi ritrovo solo 2 gb!!!
              ?????
              spiegati meglio.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Non credo di aver capito bene neanche io, ma credo volesse dire che xp prende 1 dei suoi 3 GB di RAM, così a lui ne restano solo 2...

Comment

bravo filo 23 esatto,w.vista per girare prende 1 Gb di RAM dal processore,xp 512 Mb,adesso infatti il pc lo voglio formattare anche se è nuovo e quasi vuoto perchè è lento in tutto vista.
                  sigpic

Comment

Working...
                  X