CIAO A TUTTI MI PRESENTO SONO MENSO89 E SONO UN UTENTE DELLA COMUNITY RFACTOR ITALIA, io vi invito in modo ufficiale x coloro ke vogliono provare il simulator Rfactor ad uninirsi a noi, siamo una comunity risorta e siamo gia 44 iscritti ed aumentiamo giorno dopo giorno, quindi se avete voglia di provare e di divertirvi venite al sito vi aspettiamo numerosi....una volta entrati al sito registratevi, cosi potrete entrate a far parte alla comunity rfactor italia, e potrete moddare il vostro gioco con ogni tipo di categoria e piste (es. F1 2008, fia gt, F1-1988, F1-1979, formula 3000, e tante altre)
attualmente abbiamo in corso un campionato di F1-2008, ma più avanti ci sarà un campionato di FIA GT 2008 e le iscrizioni sono aperte quindi xke nn provare!!?!'?!?!?
x ki entra al sito e si iscrive puo fare il mio nome (Menso89) al primo post di presentazione!
GRAZIE DI TUTTO, E A PRESTO, VI ASPETTIAMO NUMEROSI
P.S. x l'admin e ai moderatori....xfavore nn cancellate questo post vi prego granzie
menso89
attualmente abbiamo in corso un campionato di F1-2008, ma più avanti ci sarà un campionato di FIA GT 2008 e le iscrizioni sono aperte quindi xke nn provare!!?!'?!?!?
x ki entra al sito e si iscrive puo fare il mio nome (Menso89) al primo post di presentazione!
GRAZIE DI TUTTO, E A PRESTO, VI ASPETTIAMO NUMEROSI
P.S. x l'admin e ai moderatori....xfavore nn cancellate questo post vi prego granzie
menso89
Comment