Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IMPORTANTE COMUNITY Rfactor

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• IMPORTANTE COMUNITY Rfactor

CIAO A TUTTI MI PRESENTO SONO MENSO89 E SONO UN UTENTE DELLA COMUNITY RFACTOR ITALIA, io vi invito in modo ufficiale x coloro ke vogliono provare il simulator Rfactor ad uninirsi a noi, siamo una comunity risorta e siamo gia 44 iscritti ed aumentiamo giorno dopo giorno, quindi se avete voglia di provare e di divertirvi venite al sito vi aspettiamo numerosi....una volta entrati al sito registratevi, cosi potrete entrate a far parte alla comunity rfactor italia, e potrete moddare il vostro gioco con ogni tipo di categoria e piste (es. F1 2008, fia gt, F1-1988, F1-1979, formula 3000, e tante altre)
    attualmente abbiamo in corso un campionato di F1-2008, ma più avanti ci sarà un campionato di FIA GT 2008 e le iscrizioni sono aperte quindi xke nn provare!!?!'?!?!?
    x ki entra al sito e si iscrive puo fare il mio nome (Menso89) al primo post di presentazione!

GRAZIE DI TUTTO, E A PRESTO, VI ASPETTIAMO NUMEROSI

P.S. x l'admin e ai moderatori....xfavore nn cancellate questo post vi prego granzie

menso89
    Last edited by c1cc10; 12 July 2008, 16:33.

mi sembra tanto Spam... e niente più
    Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Sembra interessante. E' da tempo che gioco ad Rfactor ed un bel campionato online non mi dispiacerebbe. Verrò a darvi un occhiata

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

bene noi ti aspettiamo, kiama tutti quelli ke vuoi

PS gioco pure io a war rock, io sono un cecchino la mia media e 2.21, ma e da molto ke nn gioco piu
        Last edited by menso89; 12 July 2008, 11:33.

Comment

dopo sto tizio verrà a fare pubblicità qui anche mastrota con tutte le pentole mondial casa!!!
          sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

P.S. x l'admin e ai moderatori....xfavore nn cancellate questo post vi prego granzie
            e invece io credo che questo post verrà subito chiuso... ci sono già state altre persone che hanno fatto pubblicità ai propri siti e ora i loro account sono in un posto migliore... nel cestino
            sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

semplicemente DIABOLICO ma giusto.
              sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza Messaggio
                semplicemente DIABOLICO ma giusto.
                grazie per il complimento... comunque basta che se no mi levano altri punti per spam inutile
                sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Da considerarsi spam. Non hai chiesto nemmeno il permesso poi. Quindi chiudo.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Working...
                  X